Most Played di Maggio!

Buooongiorno ragazze!

Come sempre in mega ritardo vi posto il Most Played di Maggio. ovviamente siamo già a metà Giugno e io vi parlo ancora di maggio :D



Sto provando da qualche settimana lo shampoo di Erboristica al Cocco e Karitè. E' adatto per capelli secchi e dato che ultimamente i miei sono un po' stressati tendono ad essere secchi. Il profumo è paradisiaco e per il momento mi sto trovando bene. Ho deciso di farvi una recensione più dettagliata, quindi stay tuned!

Passando al make up da quando mi è arrivato il fondotinta di Unika Make up Design lo sto utilizzando in combo con il primer opacizzante di Bell, che, se avete letto la recensione di questo prodotto (se non lo avete fatto ve la lascio qui), sapete che non mi piace per niente. Dato che la colorazione del fondotinta non è adatta a me lo schiarisco con il primer e l'effetto che danno insieme  mi piace molto perchè uniforma l'incarnato ma da una coprenza davvero leggera e naturale.

Se siete curiose di sapere qualcosa di più su questo fondotinta domani trovate la recensione online :)

Per gli occhi ho utilizzato molto l'ombretto compatto di Kiko, il Metallic Shine Eyeshadow n. 01. Ultimamente l'ho riscoperto e usato bagnato mi piace tantissimo. Mi piace l'effetto che dona perchè sotto luci diverse tira fuori dei riflessi molto particolari.

Questo mese il focus è stato sulle labbra e non potevo non usare i miei due nuovi rossetti preferiti. Sono il Lypstylo 8h Long Lasting di Unika Make up Design e il Matitone PuroBio in Limited Edition n. 24. Ho parlato di loro recentemente nel post dei miei rossetti top per l'estate.se volete saperne di più vi lascio il link al post qui.

Oggi non mi sono dilungata più di tanto! :D

Quali sono stati i vostri prodotti che avete utilizzato di più nell'ultimo periodo??

A presto con un nuovo post!

Commenti

  1. Ciao nel prossimo argomento ti va di parlare della tua postazione make up e consigli su come organizzarla?:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!