• COLLABORAZIONE • Pierre René Professional Italia

Ciao ragazze!

Oggi volevo parlarvi della mia collaborazione con il marchio Pierre René Professional Italia.

Vorrei ringraziare infinitamente l'azienda per avermi permesso di poter provare alcuni dei loro prodotti e avere l'occasione di poterli recensire in modo da potervi essere d'aiuto in eventuali acquisti.
Nella foto manca l'ombretto che come una stupida ho dimenticato di inserire nella foto. Lo trovate più giù nel post.




Innanzitutto mi piacerebbe parlarvi un po' dell'azienda.

La Pierre René Professional è un'azienda polacca che da anni si occupa di esaltare la bellezza di noi donne creando prodotti del tutto professionali. Attualmente noi dall'Italia non possiamo acquistare sul loro sito polacco, ma a breve arriverà l'e-commerce solo per noi. Ma questo non vuol dire che noi non possiamo assolutamente acquistare i loro prodotti!

Se volete maggiori informazioni potete benissimo contattare i profili Facebook e Instagram Pierre Rene Professional Italia dove potrete chiedere a loro tutte le informazioni che vi servono, da dove possiate trovare i negozi che rivendono il marchio al prezzo di ogni singolo prodotto.

Ora posso parlarvi dei prodotti che ho testato.

Parto col dirvi che sono stata pienamente soddisfatta di questa mia prima collaborazione.

Il primo prodotto di cui vado a parlarvi e di cui non ha bisogno di molte spiegazioni è la Make Up Base Smoothing. Vi spiego anche perchè non ha bisogno di molte spiegazioni. E' una base viso che va a levigare la pelle e fa totalmente il suo lavoro. E' perfetta per dei makeup importanti o se volete far durare il vostro trucco tutto il giorno. L'unica pecca che potrebbe farvi "odiare" questo prodotto è che è composta solamente da siliconi, quindi non a tutte può piacere. Io non ho problemi ad utilizzarla, anche perchè non la uso tutti i giorni, solo nel fine settimana o per qualche occasione importante. Quindi per quelle volte che la uso mi preoccupo solo che il mio fondotinta duri tutto il giorno :)

Ora passiamo ai due prodotti di cui non posso più fare a meno!

Sempre per la base ho provato il correttore Camouflage nella tonalità 00. Questo è un correttore perfetto per le occhiaie, inoltre è in crema e non si secca una volta applicato, quindi è ottimo per chi ha un contorno occhi secco. Per lavoro a volte mi sveglio anche alle 4 del mattino e vi posso giurare che copre le mega occhiaie che ho. Lo uso ogni giorno da quando mi è arrivato e non so se si nota, ma c'è un piccolo solco nel prodotto :D Copre benissimo anche le imperfezione, a volte con più passate ( colpa di alcuni brufolazzi!!) e dura per più di 8 ore.

Per gli occhi ho provato il Silicone Volume Macara. Come vi avevo accennato nel post dei Prodotti Finiti, ultimamente sono entrata in fissa con i mascara volumizzanti. Quando l'ho aperto ero abbastanza scettica riguardo all'effetto volume che potesse dare, perchè lo scovolino è abbastanza piccolo. Ovviamente mi sbagliavo! Come con il correttore, anche questo non lo abbandono mai. Separa ogni singola ciglia e crea un effetto volume pazzesco! Mi piace molto di più rispetto al Big & False Lash di Avon. E' il mio nuovo alleato per delle ciglia perfette, soprattutto quando non ho voglia di truccarmi e mi passo solamente un po' di mascara, da un effetto diverso al mio viso. Ragazze provatelo e non ve ne pentirete! (al massimo ve la prendete con me :D)



Un'altro prodotto per occhi è l'ombretto singolo nella colorazione True Beige.


Questa è una colorazione che uso molto nei miei makeup quindi non mi è stato difficile utilizzarlo. E' un buonissimo ombretto, dura tutto il giorno e quando lo applicate dona all'occhio una luce magnifica. E' comodo da portare in viaggio con se perchè occupa pochissimo spazio e se volete esaltare di più l'effetto vi consiglio di applicarlo da bagnato. Domani partirò per un weekend romantico e nella mia trousse non mancherà! Ragazze io vi consiglio vivamente (o vi obbligo, vedete voi come interpretare la cosa :D) di andare a vedere sui loro profili social altri colori di questi ombretti, sia quelli singoli che quelli delle palette componibili, perchè sono davvero uno più bello dell'altro! Mi sono letteralmente esaltata quando li ho visti e sicuramente non me li faccio scappare, credo che ne prenderò qualcun altro!

Per le labbra mi hanno inviato il Lip Gloss nella tonalità Wild Rose. Trovo che sia un normale lip gloss e non essendo una persona che li utilizza spesso non me ne intendo un granché. La colorazione è neutra e all'interno contiene dei piccoli brillantini. L'ho trovato molto denso come prodotto ma è confortevole sulle labbra. Se vi piacciono i lip gloss vi consiglio di provarli e li trovate anche in altre bellissime colorazioni.

Infine mi hanno inviato l'Eyebrow Set che purtroppo non ho utilizzato più di tanto. La colorazione non è giusta per me, troppo scura, sembravo Elio di Elio e le Storie Tese e in più non sono solita ad usare prodotti per sopracciglia perchè confesso che non me le faccio e non mi piace l'effetto se provo a riempirle. Scusate la sincerità. L'ho comunque testato un paio di volte rimanendo a casa e mi è sembrato buono. Mi spiace non potervi dare maggiori informazioni e questo mi sconforta. L'ho fatto provare ad una mia amica che mi farà sapere come si trova.

Scusate il post lunghissimo,ma avevo molte cose da dirvi.

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato la possibilità di testare i loro fantastici prodotti.

Vi ripeto di contattare i loro social Facebook e Instagram Pierre Rene Professional Italia se avete bisogno di informazioni riguardo i prodotti, i prezzi e dove poterli trovare.

A presto!

Commenti

  1. Non conoscevo questa marca! Troppi siliconi per la mia pelle sensibile ahimè.
    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer è solo silicone e cerco di non usarlo spesso. Il resto non mi ha causato problemi :)

      Elimina
  2. Quanti bei prodotti! Io non ho mai provato nulla di Pierre Renè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi che ho provato sono davvero validi! Prova a dare un'occhiata alle loro pagine social e vedrai quante belle cose che hanno :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!