I miei rossetti Top per l'Estate! ☼

Buonasera ragazze!

Come state?

Io sono KO perchè le ultime tre settimane sono state davvero molto faticose e pesanti, ma da oggi sono in ferie per una settimana :)

Dato che l'estate sembra stia arrivando, le temperature si alzano e le giornate sono più soleggiate e non più grigie e uggiose, volevo mostrarvi quali sono i miei rossetti TOP per questo periodo.



Alcuni di questi rossetti sono delle new entry, mentre altri li ho già da un po'. Comunque ve li mostro uno per uno e prometto di essere veloce e sintetica e di non fare papiri!

- Lancome Juicy Shaker "BerryTale"


Questo non è un vero e proprio rossetto, è specie di gloss ma a base d'olio. Il packaging è fighissimo perchè è a forma di shaker e quando l'olio e i pigmenti sono separati l'effetto è stupendo,sembra proprio un drink. Ogni "gloss" ha un odore diverso che ricorda il nome, il mio sa di ciliegia. Comunque essendo a base d'olio non dura molto e colora leggermente le labbra, molto adatto per il giorno. La cosa che mi piace di piàù di questo prodotto è che idrata a fondo le labbra ed è una coccola indossarlo. 

- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick "25"



Per me questo prodotto è più una tinta labbra e quindi la chiamerò così. L'ho acquistata da poco più di un mese perchè finalmente ho trovato un negozio Wycon! Da me non ce ne sono purtroppo. Ho scelto un colore che non sia il solito rosso o un colore tendente al rosso. Amo molto questa tonalità malva e con un trucco molto naturale sugli occhi credo che sia "la morte sua" :D Amo il fatto che diventi opaca e che duri davvero a lungo, non secca particolarmente le labbra ed è molto confortevole da indossare e facile da applicare.

- Kiko Endless Love Lipstick "02"


Mi scuso per averlo applicato malissimo :( Comunque di questo rossetto vi avevo già parlato ed era finito in un Most Played. E' un colore che tende al rosso ma ha un punta di fuchsia che vira al freddo. Trovo che sia un colore adatto all'estate e che con l'abbronzatura mi possa stare meglio (o almeno ci spero). Come vi avevo già detto è un po' difficile da applicare per via della sua forma a cuore, ma trovo che sia molto confortevole una volta indossato. Non sbava e non esce dal contorno labbra, dura molte ore anche se (dopo più di 8 ore) secca leggermente le labbra.

- Unika Make up Design Lypstyle 8h Long Lasting 


Di questo rossetto ve ne ho parlato la scorsa settimana in questo post. La foto lo mostra come una tonalità fredda, in realtà è tutto il contrario.

- PuroBio Matitone Limited Edition "24"

Mi scuso ma di questo matitone non ho la foto. Pensavo di averla ancora ma l'avrò cancellata. Se siete curiose di vedere come sia indossate passate sul mio Instagram: getlostinashade e lo trovate.
E' un colore nude meraviglioso. Noto che sta bene in ogni occasione ed è diventato un must have. L'applicazione è molto semplice e veloce. La formula è secca e quindi va a disidratare leggermente le labbra, ma la durata è PAZZESCA! Io vi giuro, credetemi, che dura tutto il giorno! Lo indossavo la mattina verso le 8.30 e quando tornavo alle 19 dal lavoro era quasi perfetto, leggermente sbavato all'interno delle labbra.

- Kiko Frosted look Lipstick "04"

4

Last but not least... Fa parte di una vecchia collezione estiva di Kiko, credo dello scorso anno o dell'anno prima, non ricordo. E' un rosso aranciato che è perfetto quando si ha la pelle abbronzata. E' una specie di matitone cremoso che una volta applicato è totalmente opaco. E' uncolore che mi piace molto indossare e per l'estate è perfetto. Confortevole e duraturo.

Vi mostro gli swatch di tutti e sei i rossetti


Mi rendo conto di aver fatto comunque un papiro, ma è più forte di me! Sopportatemi :)

Spero che i miei rossetti vi siano piaciuti e che possano essere d'ispirazione.

E i vostri quali sono?? Fatemi sapere che son curiosaaa :)

A presto bellezze!

Commenti

  1. Devp dire che al momento non ho dei veri e propri preferiti per l'estate, tanto ormai anche i rossetti scuri vanno bene secondo le ultime tendenze xD il rossetto wycon è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Si ora i rossetti scuri vanno anche in estate. Solo che io essendo bianca cadaverica preferisco indossarli in autunno e inverno mentre questi cerco di sfruttarli in questo periodo :) Grazie per il tuo commento cara :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!