• COLLABORAZIONE • Inkliner - Unika Make up Design

Ciao a tutti!

Meno male stava arrivando l'estate... Bella giornata di pioggia :(

Oggi giornata di shopping per me, purtroppo però niente makeup o prodotti vari :( Ne ho troppi in casa da utilizzare!

Questo è il secondo post in collaborazione con Unika Make up Design, se volete leggere il primo articolo dove parlavo del Lipstylo 8h Long Lasting lo trovate qui.

In questo post vi parlo dell'Inkliner. 


Volevo precisare una cosa che nel post precedente non ho specificato. I prodotti Unika Make up Design sono Cruelty Free, ovvero i loro prodotti NON vengono testati sugli animali e questa e davvero una cosa bellissima. Gli animali non sono cavie da laboratorio, ma esseri da amare e coccolare!! 

Ora vorrei parlarvi di questo eyeliner partendo dalle caratteristiche che ho trovato molto positive.

Il prezzo è di €5,50.

Come ogni prodotto il packaging è molto elegante e occupa davvero poco spazio. L'applicatore ha la punta rigida, non ha le setole morbide, quindi è molto più semplice da applicare e si risparmia tempo essendo più veloce.

Trovo che sia un prodotto molto facile da lavorare e alcune volte mi capita di sfumare la parte finale con un pennellino da eyeliner per dare un effetto più naturale. Io sono molto impedita nell'applicare questo tipo di prodotto e purtroppo senza l'aiuto di un pennello non sono in grado di creare la classica codina. Sto ancora imparando ad applicarlo, ma per quel che riesco a fare trovo che sia molto comodo. Inoltre ho provato a ricreare la codina con questo applicatore e se avete una buona mano ferma e molta concentrazione si riesce benissimo a farla (oppure sono io l'unica impedita??).

In questa foto lo vedete indossato.
Ho provato a fare altre foto solo con l'eyeliner ma ve le risparmio da quanto sono brutte :D

Una volta applicato sia asciuga rapidamente e dura parecchie ore. Un altro punto a suo favore e la gran facilità con cui si strucca. Non dico in una sola passata di bifasico, ma strofinando un po' :D

Purtroppo ho trovato alcuni aspetti negativi che personalmente trovo che siano importanti per questo tipo di prodotto.

Con una sola passata il colore non è molto intenso, per renderlo più "strong" serve una seconda passata,ma bisogna stare molto attenti perchè questo tipo di applicatore tende a trascinare il prodotto con sè. Purtroppo non è waterproof e se avete problemi di lacrimazione non è il prodotto che fa per voi perchè dopo alcune ore potreste trovare la parte finale dell'occhio sbiadita :(

Un consiglio che mi sento in dovere di darvi è che prima di andarlo ad applicare di pulire l'applicatore perchè acchiappa un bel po' di prodotto e vi andreste solo a sporcare. Ma questo procedimento io lo faccio con tutti questi tipi di eyeliner, quindi penso sia abbastanza normale :)

Trovo che sia comunque un buon prodotto, nonostante qualche piccolo difetto.

Giuro che questo venerdì pubblicherò l'ultimo post riguardante i prodotti di questa azienda e... tenetevi pronti a vedermi in versione Umpa Lumpa! :(

A presto!

Commenti

  1. A me guardando la foto piace come lo hai applicato :) Io lo applico da anni eppure ogni tanto ancora adesso non viene sempre come lo vorrei!

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è stata una delle poche volte in cui sono riuscita ad applicarlo bene 😅 E poi i due occhi non sono mai uguali.. Uffaa.. Hai ragione a dire che non viene mai come vorresti :(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!