ɞ Review ɞ Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele

Ciao ragazze! 

Come state??

Finalmente sta arrivando la primavera, o meglio, è esplosa! 

Oggi vorrei parlarvi dello shampoo e balsamo della linea Tesori di Miele Ultra Dolce di Garnier.

Questa linea è composta da shampoo, balsamo e maschera, ma io ho utilizzato solamente i primi due. Hanno un azione ricostituente e sono adatti a capelli fragili che si spezzano (come dice la confezione). 

All'interno ci sono tre ingredienti principali che aiutano a nutrire e ad idratare il capelli:

- miele: ricco di elementi nutritivi e vitamine.
- pappa reale: rinforza i capelli sin dalla radice.
- propoli: proprietà lenitive e protettive

Ho iniziato ad usarli in combo da circa due mesetti (ci metto del tempo per utilizzare shampoo e balsamo :D), soprattutto perchè ho fatto le meches bionde e avevo bisogno di un prodotto che andasse a nutrirmi a fondo il capello, in modo che non diventasse crespo. 

Lo shampoo mi è piaciuto molto perchè lava i capelli alla perfezione anche con una sola passata (solitamente ne faccio due),non crea l'effetto crespo e mi sentivo i capelli più morbidi. Insomma, dello shampoo non ho nulla di negativo da dire, anzi.

Passando al balsamo, invece, è stata una gran delusione. Mi aspettavo molto di più leggendo alcune recensioni. Lo trovo per me troppo leggero, sento che non mi va ad idratare a fondo il capello e quando passo il pettine sono piena di nodi. non districa i miei capelli e non li nutre. L'unico aspetto positivo è, come per lo shampoo, non rende i miei capelli crespi, ma belli luminosi e fa risaltare le meches. Per me questo aspetto è solo minimo, ma se un balsamo non mi districa e nutre i capelli per me rimane bocciato. 

Avevo grandi aspettative su questi due prodotti, ma solo uno mi ha soddisfatta! 

Voi li avete provati? Avete provato qualcosa della linea Ultra Dolce?

Mi piacerebbe provare qualcos'altro, cosa mi consigliate? :)

Spero che la recensione sia di vostro gradimento!

A presto con un nuovo post :) 



Seguimi anche sui social:

Instagram : getlostinashade


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!