MY BEAUTY BOX di Maggio

Ciao ragazze!

Oggi mi piacerebbe condividere con voi una pazzia che ho deciso di fare!

Vi voglio parlare della beauty box mensile di MYBEAUTYBOX.



Innanzitutto co'è MYBEAUTYBOX?

E' una box mensile che viene inviata a casa al prezzo di 14€ dove all'interno ci sono dai 7 ai 9 prodotti in full size e mini size. I prodotti sono di makeup e cosmesi e i prodotti non sono uguali per tutte le box, ma variano. All'interno della box c'è anche un opuscolo dove spiega ogni singolo prodotto inviato ed è molto chiaro.

Ho voluto provare a prenderla, ma il fatto è che appena è arrivata me ne sono innamorata così tanto che ho già fatto l'abbonamento da 6 mesi! Vi rendete conto di quanto sono impazzita?!

La box del mese di Maggio contiene solo prodotti eco-bio e mi piacerebbe mostrarveli.



Partiamo con l'unico prodotto di makeup: Matitone Rossetto Limited Edition Purobio. Credo che tutte voi siate a conoscenza di questi matitoni che nell'ultimo anno fatto successo :) Io non ho mai acquistato nulla di Purobio (a eccezione del fondotinta Sublime che è ancora sigillato perchè aspetto l'inverno per usarlo) e sono molto curiosa di provarlo.

Per quanto riguarda i capelli ho ricevuto due prodotti:

- Shampoo Nutriente Condizionante di Sapone di un Tempo: shampoo eco-bio nutriente e condizionante adatto a capelli fragili, secchi, sfibrati e colorati. Principi attivi: aloe vera, olio di jojoba, proteine del grano, burro di karitè, olio di semi di lino, pantenolo.

- Shampoo Olivo Talent di Uniest: shampoo all'olio extra vergine di oliva D.O.P. del Lago di Garda ( la mia terra! ;D) e attivi da agricoltura biologica, delicatissimo e formulato con tensioattivi naturali. L'olio extra vergine di oliva è arricchito con estratti di melissa e calendula.

I prodotti per viso e corpo e sono:

- Sapone Naturale Scrub al Latte d'Asina Bio di Dhal
- Intimo Vegetale Delicatissimo di Argital
- Burro Corpo Naturale di Nacomi all'olio di avocado e Burro di karitè

- Trattamento Idratante Levigante alla Rosa di Weleda: un trattamento nutriente, ideale per rinvigorire la pelle secca. Ottima base per il make up.

- Olio Rinfrescante al Limone di Weleda: l'altro contenuto di acidi grassi insaturi rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione.

- Crema Mani all'Olivello Spinoso: A base di olio di olivello Spinoso e Olio di Sesamo da coltivazioni bio, per mani curate e allo stesso tempo morbide. 

Questi sono i prodotti contenuti all'interno della box! Li trovo davvero interessante e non vedo l'ora di provarli.

Voi siete curiose? Vi piacerebbe saper qualcosa in più riguardo questi prodotti??

Fatemi sapere!

A presto :)

Commenti

  1. ciao anche io il mese scorso mi sono abbonata dopo anni di indecisione. Ora aspetto anche io questa di Maggio che per me sarà la seconda dell'abbonamento semestrale non vedo l'ora che arrivi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste box sono davvero una sorpresa :) La prima mi è piaciuta davvero tanto! Fammi sapere tu cosa ne pensi :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!