ɞ Review ɞ Mascara Hypnôse Drama - Lancôme

Buongiorno ragazze!

Come è iniziata la vostra settimana? Io oggi sono tornata al lavoro dopo qualche giorno di influenza.

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sono mesi che utilizzo, ma di cui non vi ho mai parlato.

Il prodotto in questione è il mascara Hypnôse Drama di Lancôme.

Prima di elencarvi le mie impressioni su questo mascara, vi cito cosa scrive il sito ufficiale della casa cosmetica francese.

RISULTATI

• Esclusivo applicatore oversize
• Contatto ottimale con le ciglia
• Massimo volume istantaneo
• Ciglia perfettamente avvolte sin dalla prima applicazione
• Ciglia truccate uniformemente dalle radici alle punte
• Colore intenso
• Senza profumo
• Oftalmologicamente testato
• Testato per evitare reazioni allergiche
• Adatto anche a chi porta lenti a contatto
In più vi spiegano anche come applicarlo:

Posizionare il lato curvo dell'applicatore alla base dell'arcata delle ciglia e pettinarle delicatamente dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag. Girare l'applicatore e usare la punta delle setole per strutturare, separare e intensificare il volume delle ciglia.

E tutto questo al prezzo di 31,15€ se acquistato sul loro sito, mentre da Sephora e Douglas lo potete trovare in vendita a 10€ in meno

Presentato così sembra il miglior mascara esistente sulla terra, fa tutto lui insomma. Ma a mio parere non è per niente così.

Analizziamo i punti elencati prima con il mio giudizio personale:

L'esclusivo applicatore oversize non è per nulla comodo, basta il minimo movimento che la palpebra viene immediatamente sporcata e quando hai appena finito di ricreare un trucco complesso i nervi partono senza contare fino a 10. 

Massimo volume istantaneo: Io non noto differenza tra il prima e il dopo sinceramente. Le ciglia sono sì più nere, il colore è pieno, ma non vedo questo effetto volume di cui loro parlano. Vi lascio la foto per confrontare.



Senza Profumo: sì, per chi ha un bel raffreddore. Ha un odore veramente forte, come se fosse aperto da un anno e mezzo, ma l'ho iniziato solamente a febbraio e l'ho tenuto sempre ben sigillato. Utilizzandolo solamente nei weekend (per fisse personali) non mi sembra che possa essere già scaduto. La scadenza è uguale agli altri mascara, 6 mesi dall'apertura. 


Vi mostro l'effetto finale applicato su entrambi gli occhi. 

Scusate gli occhi da malata, ma ho appena passato una forte influenza.

Quindi cosa dire di questo prodotto?

 A me non piace più di tanto. Non vedo l'effetto volume che dice di dare e applicandolo nel modo in cui spiegano si forma una ciglia unica che se tenti di dividerle peggiori ancora di più la situazione. L'odore è insopportabile, non c'è stata una volta in cui non mi sono sporcata applicandolo e in più è abbastanza difficile rimuoverlo se non si ha un buon bifasico. 

Se dovessi dargli un voto gli darei 4 perchè se il colore è meraviglioso, perchè è un nero molto intenso, tutto il resto non mi soddisfa a pieno. Per il costo che ha mi aspettavo molto di più. 

Voi ragazze lo avete provato? Vi è piaciuto?

Spero che questo post vi possa essere utile :)

A presto! :) 





Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!