Collaborazione - Pierre René Professional

Ciao ragazze!

Stasera sono qui per parlarvi di una cosa a cui tengo molto: la mia PRIMA collaborazione *-*

L'azienda con cui collaboro si chiama Pierre René Professional ed è un'azienda polacca che si occupa di cosmesi da oltre 20 anni. Non aggiungo altro perchè farò un post molto più approfondito più avanti, quando vi saprò dare una spiegazione più dettagliata sui prodotti che mi sono stati inviati.

Ora vorrei mostrarvi cosa mi è arrivato a casa venerdì scorso :)





Il pacco contiene:

- Make Up Base Smoothing: un primer viso trasparente.

- Camouflage Cover Cream: Correttore

- Silicone Volume Mascara

- Ombretto n. 37 True Beige

- Lip Gloss 02 Wild Rose

- Eyebrow Set

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti! Ho già iniziato a testarli, ma vorrei prendermi un po' di tempo per provarli al meglio e darvi un giudizio completo su ogni singolo prodotto.

Inoltre, vi chiedo, nel caso foste interessate alla recensione di un determinato prodotto non esitate a dirmelo che darò la precedenza a tale prodotto. :)

A presto!



Vi invito a seguirmi anche sui social:

Instagram: getlostinashade

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!