Mi Trucco Con Voi! MUA Spring Break Palette Look

Ciao ragazze!

Come state??

Oggi vi mostro un altro look primaverile creato con la Spring Break Palette di MakeUp Accademy (MUA).

Si, so che che ultimamente sto postando solo makeup, ma che ci posso fare... La primavera mi ispira troppo!! Queste giornate di sole sono perfette per sperimentare (nel mio giorno libero).


Come la scorsa volta vi propongo due opzioni per le labbra :)

I prodotti che ho utilizzato sono questi.


La protagonista è in assoluto la palette ed ho utilizzato solamente lei per creare questo look.

Per prima cosa ho applicato il primer e uniformato la palpebra.

Successivamente ho sfumato Refine, un marroncino opaco, nella piega dell'occhio ed ho cercato di portarlo anche nella coda finale dell'occhio. In questo modo ho dato intensità allo sguardo in un piccolo gesto. 

Sulla palpebra mobile ho applicato Bronze Blush, un colore poco definito che è un misto tra un lilla scuro e un grigio, ma è molto luminoso. Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato Aurora, un bianco perlato, perfetto per illuminare. nella rima cigliare inferiore ho applicato Posy, ma purtroppo non si vede molto nella foto :( Il colore è un rosa cipria molto carino. 

Infine ho deciso di applicare l'eyeliner in gel di Kiko, creando un piccola codina, e il mascara di Lancome, Hypnose Drama. 

Per il viso invece ho applicato il mio solito fondotinta di Bell (che ormai vi uscirà dalle orecchie da quanto ve ne ho parlato), e il blush di Kiko della nuova linea permanente. 

Questo è il look terminato :)

Purtroppo dalla foto non rende come nella realtà. 


Ora passiamo alle labbra.

Come si vede nell'ultima foto ho applicato un rossetto un po' strong, ed è il bellissimo rossetto della limited edition di Kiko Endless Love e la tonalità è la 02 .

Per un look più nude invece ho deciso di applicare un semplice lipgloss, ed è lo Shine Ultra Lip Gloss di Model Co nella tonalità Berry Pink. Questo lipgloss lo acquistai a Londra durante la gita scolastico, ma non mi ricordo dove ;(



Fatemi sapere se questi look vi piacciono e con quale dei due rossetti vi piace di più :)

A presto!! 


Commenti

  1. Bellissimo questo make up!
    Il rossetto di Kiko ce l'ho anche io e lo adoro *_*
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  2. Passo molto volentieri! :) Grazie per il tuo commento *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!