ɞ Review ɞ Volga Cosmetici - Il Mare Addosso

Buongiorno!

Eccomi con una nuova recensione.

Oggi parliamo di due prodotti molto interessanti della linea Il Mare Addosso di Volga Cosmetici.

Non so come mai la foto sia così scura, scusate!

Ho acquistato questi prodotti a giugno e quindi ho avuto modo di utilizzarli e di farmi un'idea.

Solo che ho fatto un grosso sbaglio: aprirli entrambi!
Il prodotto ha un PAO di 4 mesi e anche se ho superato questo periodo di tempo non mi sembra ci siano variazioni nel prodotto e continuo ad utilizzarlo.

Innanzitutto sono due scrub adatti a tutto il corpo ed hanno profumazioni molto particolari.

Il primo di cui vi parlo è il detergente e scrub Onda Oceanica. Questo scrub ha un effetto drenante ed energizzante al Green Coffe. Il profumo che sprigiona quando apri il vasetto è fantastico, la doccia si impregna di un buonissimo aroma di caffè.
Questo prodotto l'ho utilizzato prima di andare in vacanza, così come l'altro, e per un paio di mesi ho smesso di usarli entrambi per paura che portassero via quel poco di abbronzatura che ero riuscita ad ottenere.
Lo scrub è adatto ad un uso specifico contro gli inestetismi della cellulite. Il prezzo è sui 13,95€.
Votazione: 9/10

Trovo che sia un ottimo scrub e lascia la pelle molto liscia e idratata grazie agli oli che contiene. Ovviamente non fa sparire la cellulite, ma penso che insieme all'utilizzo di altri prodotti specifici e una dieta equilibrata aiuti a diminuirne l'effetto. Totalmente consigliato!

L'altro prodotto è il detergente e scrub Oceano Indiano.
La profumazione ricorda molto le terre asiatiche perchè contiene la mirra, che gli dona un bellissimo colore dorato, e lo zucchero di canna che contiene acido glicolico e agisce come schiarente ed illuminante.
Questo prodotto l'ho utilizzato principalmente sul viso e vi consiglio di non leccarvi le labbra dopo averlo rimosso :D Mi restava sempre qualche granellino di sale negli angoli della bocca e non era molto piacevole il gusto :D
Il prezzo è sui 13,95€.

Votazione: 10/10

Ho dato 10 a questo prodotto perchè mantiene le promesse date, ovvero illumina la pelle. Quando lo rimuovo noto subito che la mia pelle è molto più luminosa e alcune volte evitavo di applicare il fondotinta perchè creava un bellissimo effetto di pelle raggiante :) Sicuramente andrò ad utilizzarlo anche sul corpo ora che non sono più abbronzata e sono sicura che l'effetto sarà lo stesso.

Vi consiglio di provare almeno uno di questi scrub e vi giuro che non ne farete più a meno. Le profumazioni sono tante e tutte buone! Non vedo l'ora di provarne altri!

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI! :)

Voi li avete provati? Cosa ne pensate? Avete intenzione di provarli?
Fatemi sapere! :)

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!