Le mie Palette occhi!

Ciao ragazze!

Buon lunedììì :D

Oggi sono qui per parlarvi di tuuutte le mie palette occhi. Non farò una recensione palette per palette perchè se no questo post non ha una fine. Quindi se avete richieste di recensioni per un certo tipo di palette o volete vedere un trucco realizzato con una di questa basta dirlo ed io esaudirò i vostri desideri :)


Partiamo da qulle ben visibili, ovvero con la confezione trasparente :)

- Mua Heaven & Earth: palette sui toni neutri, non contiene nessun ombretto opaco e sono tutti shimmer e brillantinati.

- Mua Spring Break: ideale per la primavera e l'estate per via dei colori pastello. Contiene solamente un ombretto opaco, mentre i restanti sono come la sorella.

- Makeup Revolution Redemption Palette Iconic 3: acquistata su Maquillalia perchè è il dupe della Naked 3. Non ho molto da dire, se non che è la mia preferita in assoluto per via della gamma di colori.

- Avon Hollywood Collection: questa palette faceva parte della collezione invernale 2014. Colori per tutti i giorni, ma anche per una serata speciale. Non mi ha mai entusiasmata perchè contiene solamente un colore opaco (color carne) e gli altri colori fanno molto fall out.

- Essence Quattro: le palette sono tre: una sui toni taupe, una sul verde e una sul blu/viola. Purtroppo non sono a casa (mi spiace!) e non mi ricordo i loro nomi. Comunque credo che siano uscite nuove tonalità e queste non ci siano più.

Ed ora quelle dove non si può vedere l'interno :D

- Sleek Au Naturel


Questa palette dai toni neutri l'ho usata veramente poco perchè non riesco a ricreare un trucco  che mi piaccia. l'unico di utilizzato è il nero che lo usavo come eyeliner.

- Urban Decay Naked 2:


E' l'ultima arrivata. E' stato un regalo da parte di un'amica perchè lei non la utilizzava mai. Regalo molto gradito ovviamente e mi piace da impazzire. A casa utilizzo solamente questa ultimamente e riesco a ricreare molti look differenti.

- L'Oreal La Palette Nude Rose: 



E' arrivata a Natale e non ho ancora avuto modo di testarla per bene. A primo impatto trovo che gli ombretti siano poco scriventi, ma magari è solamente una prima impressione sbagliata.

- Chanel Les 4 Ombres 226 Tisse Rivoli: 


Ci credete che è ancora intatta? Ho paura ad usarla, non voglio rovinarla :( Comunque le tonalità sono sempre sul nude, come piace a me :)

- Too Faced Natural Matte: 


Mi sono dimenticata di metterla nella prima foto, quindi la aggiungo qui alla fine del post. Questa palette io la AMO alla follia e non la lascio mai. La porto sempre con me, anche ora che sono in trasferta, perchè se si ha bisogno di un makeup veloce e poco vistoso, questa è l'ideale!

Ecco qua tutte le mie palette!

Ripeto: non ho fatto la recensione palette per palette se no non finivo più. Se avete richieste di recensioni o di vederle all'opera basta chiedere e io faccio tutto ciò che mi chiedete :)

A presto con un nuovo post!

Vi ricordo di seguirmi anche su:
Instagram: getlostinashade
Twitter: _xhopeful

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!