✩ Scoperte del 2015! ✩ Viso e Labbra

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio mostrare i prodotti che ho "scoperto" quest'anno per quanto riguardano il viso e le labbra.

Parto dicendo che non sono una fanatica dei prodotti viso, quindi non ne possiedo molti e al momento non li sto testando tanto quanto i prodotti occhi e labbra che mi piacciono molto di più.

Se per il viso ci sono pochi prodotti, preparatevi per i prodotti labbra! Compensano il resto :D





VISO

Un fondotinta che ho scoperto quest'anno e amato è stato il Fondotinta Ipoallergenico Mat & Soft di Bell. Di questo fondotinta ve ne ho già parlato in una review ed è un mio must per l'inverno. Mi dura tutto il giorno e crea un base viso opaca senza che sia molto evidente. In questo post trovate la review completa. 

Quest'anno mi sono innamorata di un altro fondotinta che ho usato solamente in estate. Sto parlando dell' Ideal Flawess Fondotinta Mousse Matt di Avon nella tonalità Natural Beige. Mi è stato dato lo scorso anno da mia cognata che non lo usava più perchè per lei era troppo chiaro, ma per me è troppo scuro se usato in questo periodo. L'ho lasciato dentro al mio cassetto per molto tempo prima di tirarlo fuori e dargli una chance. Quest'estate quando ero abbronzata ho provato ad usarlo ed è risultato perfetto per il mio incarnato. Con le temperature molto alte di quest'estate posso assicurarvi che mi durava almeno sei ore ( anche troppo direi!). Peccato però che non lo vendano più :( E' fantastico e non vedo l'ora che arrivi l'estate per poterlo usare di nuovo. 

Per quanto riguarda la cipria, la mia scoperta dell'anno è stata la Cipria opacizzante della Colortrend nella tonalità Light. Questo prodotto è molto valido nonostante il prezzo molto economico, opacizza e dura a lungo. Insomma, fa il suo lavoro da cipria!

Il blush che più ho utilizzato e amato di quest'anno è il Top Pairs Blush di Kiko nella tonalità 03 Rosewood and Azalea. Non sono una gran patita di blush, ma questo lo preferisco ad altri che ho perchè è molto pigmentato e ne basta davvero poco per creare un bell'effetto naturale.


LABBRA 

I rosetti che più ho amato quest'anno sono: Lip Lava in Firestorm di I Heart Makeup, Matte Muse Lipstick nella tonalità 06 Sangria di KIKO, Indulgence Lipstick nella tonalità Tawny Rose di Avon. Di questi tre rossetti trovate la mia opinione in questo post dove vi mostro i miei rossetti top per l'inverno.

Alla lista si aggiunge l'ennesimo rossetto rosso, ma questo lo utilizzo solamente in estate perchè ha una tonalità di rosso che amo indossare in quel periodo. Sto parlando del Frosted Look Lipstick nella tonalità 04 di KIKO. Questo rossetto è totalmente opaco, ma molto confortevole sulle labbra e dura veramente  lungo. Il mio unico problema è che mi si è rotto alla base, quindi ogni volta che apro la confezione mi cade fuori. Ho provato a scaldarlo per poterlo riattaccare, ma si asciuga in un secondo e non riesco ad aggiustarlo :( 

L'ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è il Balsamo Labbra di Yves Rocher alla Macadamia. Sono una persona molto difficile per quanto riguarda le profumazioni dei balsami labbra perchè fanno presto ad andarmi in odio, ma questa profumazione mi ha ipnotizzata e continuo ad usarlo. Idrata bene per quel poco che ho notato, perchè lo possiedo da meno di un mese. Ne ho un altro alla Fragola che mi è stato regalato, ma dato che colora leggermente le labbra e all'interno ha qualche brillantino lo uso come "gloss" quando devo uscire per qualche commissione. 

E con questo è tutto! Vi ho mostrato quali sono state le mie scoperte e i miei prodotti preferiti di questo 2015, ora tocca a voi a farmi sapere quali sono stati i vostri! 

Auguro a voi  che questo 2016 che sta arrivando sia pieno di gioia e serenità, che vi faccia realizzare tutti i vostri sogni e che possa portarvi tutto ciò che desiderate. Buon Anno e Buone Feste a tutte voi! 

Ci sentiamo l'anno prossimo! :-*

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!