Promossi e Bocciati di Dicembre! (:

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di quelli che sono stati i miei prodotti Promossi e Bocciati di questo mese, ovvero di Dicembre.





Il primo prodotto promosso di cui voglio parlarvi è un prodotto Bio e si tratta dello Scrub purificante esfoliante di Helan.



Questo è un scrub viso con all'interno noccioli di Mandorle dolci, Bardana, Salvia e olio essenziale di Limone. E' un prodotto adatto alla pelle mista grazie anche alle proprietà astringenti che hanno gli ingredienti contenenti al suo interno. L'ho acquistato circa un mese fa e me ne sono innamorata fin da subito. Prima utilizzavo lo scrub viso all'albicocca di Bottega Verde, ma nell'ultimo periodo mi era andato in odio e facevo fatica ad usarlo, soprattutto per via dell'odore forte. Questo invece non mi ha ancora dato nessun tipo di problema, la profumazione è molto delicata e la sua azione è molto efficace sin dal primo utilizzo. Lo trovo davvero valido per chi ha la pelle mista perchè oltre a togliere le cellule morte dona anche un azione opacizzante e purificante.

Il suo prezzo è di 14,50€.

Il secondo prodotto di cui vorrei parlarvi è una palette occhi di cui sono entrata in fissa nell'ultimo periodo, la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution.



Questa palette è il dupe della Naked 3 di Urban Decay e l'ho acquistata proprio per questo motivo. Non avevo molti soldi da spendere e ho preferito puntare su questa palette e non mi ha per nulla deluso! Per tutta l'estate l'ho completamente snobbata, mentre ora l'ho ripresa in mano e la utilizzo tutti i giorni! I colori scrivono davvero bene, nonostante siano un po' polverosi. Io li applico sempre con una base cremosa in modo da far risaltare di più gli ombretti. Sono facilmente sfumabili e adatti a qualsiasi occasione ed è comoda da portare in viaggio.

Io l'ho acquistata sul sito Maquillalia al prezzo di 4,95€

Il terzo prodotto promosso è il Rossetto Indulgence di AVON nella tonalità Tawny Rose.



Di questo prodotto ve ne ho già parlato nel post precedente, dove vi parlavo dei miei Rossetti TOP per l'nverno.

Ripeto nuovamente che avevo sottovalutato questo rossetto, all'inizio non mi piaceva, ma ora ho cambiato totalmente idea! lo utilizzo tutte le volte che esco, sia di giorno che di sera e il colore dura veramente a lungo.

Il prezzo da catalogo è di 7,95€.

L'unico prodotto bocciato di cui voglio parlarvi è il Tonico di  Cien.



Questo è il tonico specifico per la pelle mista. Che devo dirvi? non mi piace! ce l'ho da un bel pezzo, ma proprio non riesco ad usarlo. Sarà anche che non ho l'abitudine di utilizzare questo tipo di prodotto, ma non riesco ad usarlo perchè mi lascia una sensazione di unticcio sulla pelle e mi sebra che non sia mai pulita. Furba come sono ne ho comprate due confezioni e sono solo a metà della prima! :(

Sapreste consigliarmi un modo alternativo per poterlo utilizzare? mi dispiace doverlo buttar via e non voglio, soprattutto perchè ne ho un'altra confezione nuova :(


Ed è tutto per questo mese!
Fatemi sapere i vostri prodotti promossi e bocciati :)

A presto!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lo scrub mi attira molto ma la marca non l'ho mai sentita? Posso sapere dove lo hai preso? Ne cerco uno da tempo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso nell'erboristeria del mio paese. Adesso cerco su internet e ti dico dove lo si può acquistare :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!