I miei rossetti Top per l'inverno.

Ciao ragazze!
Oggi nuovo post.
Vi parlerò dei miei rossetti Top per quanto riguarda il periodo autunno-inverno.

*piccolo spoiler*: Sono solo tre!





Chi mi conosce sa quanto io sia ossessionata dai rossetti rossi e che li indosserei da mattina a sera, ma, ahimè, non posso farlo.

Quindi nella mia collezione ne ho scelti due che utilizzo molto volentieri in questo periodo dell'anno.

  - Il primo è il Matte Muse Lipstick di KIKO, nella tonalità 06 Sangria.

Questo è un rossetto liquido che una volta steso sulle labbra si asciuga e diventa opaco. Questo era il colore più scuro della collezione e bisogna stare molto attente quando lo si applica perchè è un attimo sbagliare. A facilitare l'operazione (per fortuna) c'è uno scovolino molto comodo, simile a quello dei lipgloss. Io trovo questo rossetto davvero fantastico, soprattutto per chi ama i matte. Una volta secco potrebbe dare un leggero fastidio perchè si sentono le labbra tirare, ma a me non da poi così fastidio. Inoltre è anche "no transfer" quindi se dovete baciare qualcuno non potrà lamentarsi di avere anche lui il rossetto sulle labbra ;)

  - Il secondo è il Lip Lava di I Heart Makeup nella colorazione Firestorm. Anche questo è un rossetto liquido, ma il suo effetto non è opaco, ma lucido. E' il rosso ideale che sta bene con tutto, ne troppo scuro ne troppo chiaro. Penso sia perfetto per il periodo natalizio che è aalle porte. E' molto facile da applicare e confortevole sulle labbra.

  - L'ultimo rossetto di cui vi parlo è Indulgence di Avon nella tonalità Tawny Rose. Questo rossetto è formato composto da dei gel che aiutano a tenere ben idratate le labbra. E' un rossetto cremoso, facilissimo da applicare e dura a lungo. Ha solo un difetto: non potrebbe piacere a tutte, ed io sono stata una di quelle. Quando erano usciti a me non piacevano per nulla e quindi non ne ho acquistato nemmeno uno. Erano troppo cremosi e trasparentini per i miei gusti. Ma qualche mese fa grazie ad una promozione mi sono decisa a comprarne uno per provarlo. Ho scelto una tonalità molto simile al olore delle mie labbra perchè ero scarsa di tonalità nude nella mia collezione. Ho trovato la tonalità perfetta per me e lo utilizzo quasi tutti i giorni perchè è perfetto per il giorno.

Vi lascio anche una foto degli swatch di questi rossetti.



Quali sono i vostri rossetti perfetti per questa stagione?? Fatemi sapere :)

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!