Mi Strucco con Voi!

Ciao a tutte!

Oggi volevo mostrarvi i prodotti che utilizzo ultimamente per struccare il mio viso in modo profondo.





PREMESSA:
Io non utilizzo le salviette struccanti per struccare completamente il mio viso, ma le uso solamente quando mi sto truccando nel caso dovessi cancellare degli errori. Mi è capitato di usarle durante i viaggi, soprattutto quelli dove porto solamente il bagaglio a mano, ma ammetto che non mi sento mai la pelle completamente pulita.

Non voglio perdermi in chiacchiere, iniziamo!

Come primo step utilizzo l'acqua micellare per struccare il viso. Dato che ho la pelle grassa (ebbene si, è tornata a farmi visita per i prossimi mesi!) non è che abbia un granché da tirare via.

Acqua Micellare Garnier tutto in 1 per Pelli Sensibili

Poi passo agli occhi e utilizzo un bifasico, in questo caso uno specifico per gli occhi. Questo bifasi della Garnier non mi fa bruciare assolutamente gli occhi e leva il trucco in un secondo. L'ho provato anche sul viso (per curiosità) ma non vedo lo stesso risultato che fa sugli occhi.

Struccante Occhi Express 2in1 Waterproof

Dato che molte volte il mascara non si strucca del tutto utilizzo un po' di olio di cocco per toglierlo, così ho due benefici in uno! Mi toglie il mascara restante e fortifica le mie ciglia mooolto deboli :)

Olio di Cocco CMD

Quando ho finito di consumare milioni di dischetti di cotone passo al nuovo dispositivo per la pulizia del viso di Avon. Metto una goccia di Gel Struccante alla Quillalia di Bottega Verde sul viso e passo il macchinino sul viso per circa un minuto, soffermandomi sulle zone con più impurità.

Terminato ciò risciacquo il viso e passo un po' di tonico per chiudere i pori aperti e per controllare di aver pulito a fondo il mio viso.

Per concludere applico la mia crema idratante e me ne vado a nanna! zzzz :)

Crema Idratante 24h I provenzali Bio alla Rosa Mosqueta


Spero che questa tipologia di post vi piaccia!

A prestoo :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!