TAG: This or That - Conosciamoci meglio ❤

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio proporre un TAG a tema Beauty che ho visto da Phoenix Make up qualche giorno fa. Ho deciso di farlo anche io per fare in modo che voi possiate conoscermi meglio e conoscere i miei gusti. 
Spero che queste poche righe vi possano intrattenere. E vi invito a fare il Tag anche voi, così posso conoscervi meglio anche io! :)
Buona lettura!
Make up
- Lucidalabbra o rossetto?  Assolutamente rossetto! Di lucidalabbra ne ho veramente pochi e non amo particolarmente indossarli perché odio l’effetto appiccicoso.
- Eyeliner o mascara?  Non saprei scegliere. Entrambi J
- Fondotinta o correttore? Fondotinta, per il semplice fatto che non ho ancora trovato il correttore che fa per me.
 - Ombretti neutri o colorati? Per quanto mi piacciano colorati, punto sempre su quelli neutri
- Ombretti pressati o in polvere? Non ho mai provato ombretti in polvere libera o pigmenti perché temo che farei un disastro, quindi preferisco gli ombretti pressati
- Pennelli o spugnette? Pennelli, pennelli e ancora pennelli! Anche se devo ammettere che la Beuty Blender mi attira parecchio.

Unghie
- OPI o China Glaze?  Non ho mai provato niente di questi due brand L
- Lunghe o corte? Per il lavoro che faccio le unghie corte sono l’ideale
- Acriliche o naturali? Naturali *-*
- Colori chiari o scuri?  Entrambi dato che vado a periodi.
- Fiore o senza? Non saprei rispondere. I fiori mi piacciono sulle unghie,ma non mi convincono del tutto L

Corpo
- Profumo o acqua profumata?  Profumooo J
- Latte idratante o burro per il corpo?  Da quando ho provato per la prima volta un burro corpo non lo lascio più, anche se il latte corpo non mi dispiace.
- Docciaschiuma o sapone?  Docciaschiuma J Il sapone tende a seccarmi molto la pelle.
- Lush o aziende simili? Sfortunatamente non ho mai provato nulla di Lush perché non ho negozi nella mia zona, anche se mi piacerebbe moltissimo L Quindi qui non posso rispondere


Moda

- Jeans o pantaloni della tuta? Jeans tutta la vita!
- Maniche lunghe o corte? Entrambee J
 - Vestiti o gonne? Vestiti *-* soprattutto se hanno uno stile elegante, ma soprattutto che si ispiri agli anni ’50.
 - Fantasia a strisce o plaid? Fantasia a strisce, forse. non sono sicura :D
- Infradito o sandali?  Sandali
- Sciarpe o cappelli? Sciarpe. Ahimè, il mal di gola è sempre in agguato.
 - Orecchini a bottoncino o pendenti?  Non sono solita a portare orecchini, ma quelle poche volte che li indosso mi piacciono entrambi i tipi.
- Collane o bracciali?  Collane! Ho il polso troppo piccolo e nessun braccialetto mi sta bene L
- Tacchi o scarpe basse?  Una via di mezzo :D no scherzo, porto entrambi, ma preferisco le scarpe basse.
- Stivali da cowboy o da cavallerizza? Cowboy, anzi cowgirl!
 - Giacca o felpa? Felpone e solo felpone J


Capelli

- Lisci o ricci? Sono dritti come gli spaghettiiii
 - Chignon o coda di cavallo?  Amo con tutta me stessa lo chignon, ma ora sono troppo corti e non riesco a farlo, quindi coda di cavallo (molto alta)
- Forcine o mollette? Forcine
- Lacca o gel? Lacca
- Lunghi o corti? Media lunghezza, anche se al momento vorrei farli crescere.
- Chiari o scuri? Chiari J
- Frangia o ciuffo laterale? Niente di tutto ciò!
- Raccolti o sciolti? Dipende J

Random

- Pioggia o sole?  Dipende se devo guidare :D se devo andare in qualche posto, sole, se devo rimanere a casa mi va bene anche la pioggia.. Ciò significa più coccole alla mia gattona!
- Estate o inverno?  Inverno
- Autunno o primavera? Autunno J
- Cioccolato o vaniglia? Impossibile sceglierete! Sono troppo una golosona J


Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!