ɞ Review ɞ Maschera Volcanic Iceland - Avon Planet Spa

Ciao a tutte!

Oggi ho deciso di recensire una scoperta del periodo che mi ha fatto provare amore sin dal primo utilizzo! 

Il prodotto di cui sto parlando è la Maschera per il viso Volcanic Iceland della linea Planet Spa di Avon. 



Questa non è una semplice maschera, ma ha una caratteristica che la differenzia dalle altre: è un trattamento a caldo. Per scoprire di cosa si tratta continuate la lettura. 
La sua descrizione è: Maschera a caldo per il viso con Minerali di roccia vulcanica e Acqua sorgiva. 

La texture è molto densa e si presenta di colore bianco, è facilissima da stendere e non vi farà perdere molto tempo perchè la sua azione è immediata. 

La scadenza è a 12 mesi dall'apertura.

Va applicata su pelle bagnata, massaggiata delicatamente per un minuto e poi si risciacqua con acqua tiepida. Al momento del massaggio sentire una confortante sensazione di calore sulla vostra pelle ( tranquille non brucia!! :D). Una volta risciacquata la vostra pelle sarà morbidissima e idratata! 

Il prezzo di questo prodotto giro intorno ai 6,95€, ma la si può trovare molto spesso in offerta! 

Ho deciso di dare un voto a questa maschera, ed è: 8,5!

Per me è davvero fantastica, tant'è che non posso più farne a meno! Ultimamente la mia pelle è un po' secca e quindi grazie alla crema viso e questa maschera sto tenendo sotto controllo la situazione. 

Vi consiglio di provarla perchè merità davvero! 

Baci :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!