La mia Skin Care routine autunnale

Ciao ragazze!

È arrivato l'autunno finalmente! È la mia stagione preferita, anche da come si può notare dallo sfondo del blog :) 
In questo periodo gli alberi perdono le loro coloratissime foglie, arriva il vento "fresco" e la nostra pelle ha bisogno di qualche attenzione in più. 

Nel post di oggi vi voglio parlare della mia routine per quanto riguarda la skin care del periodo. 



Per detergere il viso alterno due detergenti: Detergente Viso Nutraeffects di Avon e il Gel struccante viso alla Quillalia di Bottega Verde. Quest'ultimo lo utilizzo alcune volte per struccarmi, perchè solitamente utilizzo un bifasico o un acqua micellare. Non lo utilizzo molto perchè noto che mi brucia un po' gli occhi. 

Come crema viso utilizzo la Crema viso 24h idratante alla Rosa Mosqueta dei Provenzali Bio. Ultimamente la mia pelle ha bisogno di maggiore idratazione e questa crema mi sta aiutando veramente tanto! A breve vi farò una recensione. 

Non utlizzo spesso il contorno occhi, ma la stanchezza molte volte si fa "vedere" e il contorno occhi alla rosa selvatica della Cien mi aiuta a diminuire le occhiaie in una notte! *-* davvero fantastica!

Per i brufoletti che spuntano utilizzo la Clearskin Blemish Clearing Overnight Treatment di Avon. Di questa crema vi avevo già fatto una review

Infine come coccola per la pelle utilizzo la Maschera Idratante Volcanic Iceland della linea Planet Spa di Avon. Trovate la review qui. Questa maschera la utilizzo due volte a settimana ed è stata una bellissima scoperta! 

Questa è la mia attuale Skin Care routine. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, ma per il momento non ho ancora trovato i miei prodotti per la vita. Continuerò la ricerca! 

A presto! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!