Acquisti del periodo!

Buongiorno a tutte!

È già arrivato Settembre, quindi si avvicina l'autunno e l'estate se ne va. Come avete passato le vacanze??



Oggi volevo parlarvi degli acquisti che ho fatto di recente per quanto riguarda il makeup, ma c'è anche un prodotto per piedi. 




Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di acquistare la Lima elettronica Feet & Roll di Beter sul sito Maquillalia. Ho da poco iniziato a lavorare e stando molte ore in piedi, anche se indosso scarpe da ginnastica, i piedi non sono più belli morbidi come una volta, ahimè :( quindi ho deciso di provare a prendere questo "affare" per vedere se migliora la situazione. Per caso, avete delle creme per i piedi da consigliarmi??? :D

Poi sempre su Mauillalia ho acquistato il Primer Viso Mat & Smooth di Bell.  Questo è un primer viso che aiuta a rendere omogeneo l'incarnato e dona un effetto mat al viao. 

Pou ho acquistato tre pennelli! Due sono di Catrice e uno di Makeup Revolution. Quelli di Catrice sono: Smooky Eyes Brush e Duo Eyeshadow Brush. Il pennello Makeuo Revolution è da sfumatura ed è il  PRO E103

Ho deciso di provare una matita trasparente per labbra e quindi ho voluto provare quella di Essence, la n. 13. Secondo voi è valida??

Infine ho fatto un salto da Kiko ed ho comprato due prodotti della nuova collezione Rebel Romantic. Ho acquistato il Metallic Shine Eyeshadow n. 01, che è un bel color champagne, e la Colour Definition eyeliner and kajal n. 01, che utilizzo nella riga ciliare inferiore per illuminare l'occhio.

Questo è tutto! 
Coi cosa avete acquistato di recente? Sono curiosa :D 

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!