ɞ Reiew ɞ Fondotinta Ipoallergenico Mat&Soft di Bell

Vi vorrei parlare di una scoperta che ho fatto poco tempo fa.

Come vi ho già detto, qualche settimana fa ho fatto un ordine Maquillalia (apri il link per vedere cosa ho acquistato) e ho ordinato anche questo fondotinta della Bell.



Vi svelo un segreto: ho ordinato questo fondotinta per sbaglio! Pensavo fosse il primer opacizzante viso della stessa marca, ma invece è il fondotinta. Voi direte: ma non sai leggere? si so leggere, ma ogni volta che nella barra di ricerca cercavo primer, veniva fuori questo come risultato. Comunque non è stato un brutto errore, anzi!

La Bell è una marca low cost polacca e finora l'ho trovata solo sul sito Maquillalia. Oltre alla linea normale, questa casa cosmetica ne ha creata una nuova Ipoallergenica, in modo che non faccia nascere imperfezioni o che crei problemi, magari difficili, alla pelle.

Io "ho scelto" il fondotinta Mat & Soft nella colorazione 02 Natuiral. Mi sembra che ci siano solamente due tonalità, la 02 e la 03, ma mi sembra di aver visto che tra le novità del sito ci fosse una nuova tonalità di questo prodotto.

Foto con flash. Lo vedete swatchato e sfumato, solo che fonde con la mia pelle e si nota poco.

Foto senza flash, alla luce artificiale. 

La consistenza è cremosa, non molto liquida, e si stende alla perfezione sul viso. io utilizzo il pennello viso della Real Techniques e mi ci trovo davvero bene. Una volta steso si uniforma bene con il mio incarnato e dona un look molto naturale. Nonostante sia mat non una sensazione come se "tirasse", ma essendo molto leggero non lo si sente nemmeno sulla pelle. Nel giro di pochi secondi si asciuga e opacizza alla perfezione. Io avendo una pelle grassa ci passo comunque un velo di cipria,molto meno rispetto a quando utilizzo altri tipi di fondotinta. Nonostante io mi lucidi veramente presto nella zona T, con questo fondotinta non succede. Mi spiego meglio, mi lucido comunque, ma dopo due o tre ore, il che è fantastico per me! Nel giro di poche settimane è diventato il mio fondotinta per le occasioni speciali e per il week-end.

Nonostante il prezzo sia molto basso, 7,99€, è un fondotinta molto valido. Io vi consiglio di provarlo se avete un tipo di pelle mista o grassa oppure se vi lucidate facilmente e volete nascondere quell'effetto. Non costa molto ed è buono, l'accoppiata vincente direi!

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

A presto!


Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!