ɞ Review ɞ Sapone Vegetale al Rosmarino di Acqua Terra e Fuoco

Ciao a tutti!

Come state? Finalmente questa tanto attesa primavera sta arrivando :)

Oggi volevo parlarvi di una piacevole scoperta che ho fatto nell'ultimo periodo. Il prodotto in questione è il sapone vegetale al Rosmarino di Acqua Terra e Fuoco.



Acqua Terra e Fuoco sono una catena di piccoli negozi che potete trovare a Borghetto sul Mincio (VR), Lazise (VR), Peschiera del Garda (VR) e Cesenatico (FC), ma hanno anche il loro sito per lo shopping online (http://acquaterraefuoco.it/).

Appena entrare nel negozio sarete catturati dal fantastico profumo che emanano i loro saponi e deodoranti per ambienti. Vi giuro che sono una cosa fantastica sia per gli occhi che per i propri sensi. Io mi lascio sempre trasportare dai vari odori che emanano.

Hanno una vastissima scelta di saponi vegetali, di Marsiglia (tantissimi gusti tra cui scegliere!), olii essenziali, accessori per il bagno e per la casa, vestiti, borse, e tanto altro.

Quando vado a fare un giro a Borghetto o sul Lago di Garda per me sono una tappa obbligatoria questi negozi. Per anni sono entrata a sniffare tutti i loro saponi (:D),ma non ho mai comprato nulla. L'ultima volta che ci sono stata ho deciso di fare acquisti, invogliata anche dai vari consigli che sono scritti sui cartelli dei saponi esposti. Potete trovare un sapone per ogni necessità della vostra pelle.

Io ho acquistato il sapone al Rosmarino (che è quello che andrò a recensirvi oggi),  al Gelsomino e al Tè Verde. Questi saponi sono indicati per chi ha una pelle misto/grassa come la mia. 



Uso il sapone solo per lavare il viso e lo utilizzo soprattutto la mattina quando vado di fretta o quando sento che la mia pelle ha bisogno di una pulizia profonda. Mi piace molto perchè quando asciugo il viso lo sento fresco e pulito e assorbe la crema più velocemente. Essendo totalmente naturale noto che la mia pelle ha meno difetti quando lo uso (oppure è solo la mia immaginazione :( ).

Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di provare gli altri due saponi che nel frattempo li tengo nei cassetti e profumano i miei vestiti :)

Vi consiglio di provare i loro prodotti che non costano neanche tanto. Sul sito trovate anche diverse offerte che potrebbero fare al caso vostro! Dateci un'occhiata :)

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

I miei prodotti Tricoart!

Most Played di Aprile!