♦ Empties! ♦ Prodotti Finiti di Dicembre (:

Ciao ragazze!

Eccoci con il primo vero e proprio post dell'anno :) Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho terminato nel mese di Dicembre.

Ma prima le cose più importanti: HA NEVICATOOOO!!

Come sta andando questo inizio del 2016? Spero che lo abbiate iniziato alla grande :)

Ora passiamo alla miriade di prodotti :D




Il mese scorso ho smaltito molti prodotti per la cura della persona. Non mi è mai capitato di finire così tante cose :D Bisogna dire che avevo tantissimi prodotti che erano arrivati alla fine ormai, mentre altri no.

Capelli


- Shampoo Anticaduta Igienizzante Tricovital Plus: Di questo prodotto ho poco da dire perchè è la quarta o quinta confezione che termino. Se volete saperne di più passate da questo post dove vi parlo in modo più dettagliato di questo shampoo. 

- Supreme Oils Advance Techniques  Avon: Questo è uno spray nutriente a due fasi per capelli. Contiene 5 oli (olio di macadamia, olio di semi di camelia, olio di mandorle dolci, olio di semi d'uva, olio di marula) che aiutano a nutrire in profondità i capelli. Questo spray lo utilizzo da quest'estate e lo vado ad applicare specialmente sulle punte, ed ho notato che la comparsa delle doppie punte avviene molto più lentamente. Io sono ormai 4 mesi che non taglio i capelli e ne ho davvero poche rispetto a prima che iniziassi ad usarlo. Questo spray lo trovate nei cataloghi Avon. 

Corpo


- Deodorante Dave Original e Go Fresh: da un anno a questa parte ho iniziato ad utilizzare i deodoranti Dove e mi piacciono molto. I miei preferiti sono questi due e li ricompro molto spesso. Ho provato altre profumazione, ma solo queste due mi fanno sentire a mio agio per tutto il giorno. 

- Crema Doccia Andalusian Bliss Avon Senses: Questa crema doccia mi ha stregata con il suo profumo perchè all'interno contiene estratti di mandorla e melagrana. Amo questa linea di doccia schiuma perchè sono idratanti e non eccessivamente profumati. Lavano bene e la profumazione persiste anche dopo qualche ora dalla doccia. 

- Gel doccia Vaniglia e Sandalo Avon Naturals: Di questo bagnoschiua invece la profumazione era troppo forte e verso la fine mi era andata in odio. Preferisco di gran lunga il bagnoschiuma della linea Avon Senses alla stessa fragranza. Più che gel doccia è una crema doccia, ma non era idratante come l'altra. Questo prodotto è un NI. 

- Lozione Corpo Gerbera rosa e Limone Avon Naturals: Non ne potevo più di questa crema che ci ho messo mesi a smaltirla! La profumazione è troppo, troppo forte e, non so se sono io, sento un odore forte di alcol al suo interno. Non mi piace, non idrata e "puzza". E' la seconda crema che provo di questa linea, ma non riesco a farmele piacere. 

- Crema fluida corpo all'Olio di Mandorle Dolci l'Erboristica: Ho poco da dire qui. Non mi è mai piaciuta, quando la mettevo mi sembrava di puzzare dall'odore forte che ha. L'ho usata tre volte come crema corpo e poi basta, poi è diventata la mia crema depilatoria.

Viso



- Crema Viso 24 H Idratante I Provenzali Bio: Questa crema idratante ha al suo interno l'olio di Rosa Mosqueta, quindi la profumazione è delicata. Per me questa crema non va affatto bene. L'ho comprata in un periodo dove la mia pelle era piuttosto secca e aveva bisogno di idratazione, ma al momento non va affatto bene. Quando avevo bisogno di idratazione faceva il suo lavoro, ma con l'andare del tempo la mia pelle è tornata grassa e dopo circa un'ora il mio viso la rigettava e mi ritrovavo tutta la faccia unta (mmm che bei dicorsi!). E' una crema valida se avete la elle secca, ma per il tipo di pelle mista o grassa non va per niente bene.

- Scrub Mask Bottega Verde: Questo è uno scrub viso e maschera all'albicocca di Bottega Verde. E' uno scrub che ho amato. Al suo interno contiene granelli finissimi del nocciolo dell'albicocca e usandolo con la pelle asciutta l'effetto è ancora meglio perchè lascia la pelle liscia e levigata.

Makeup 


- BB cream Matte (Light) Avon Solutions: Questa BB cream la butto non perchè sia finita, ma perchè è scaduta. L'odore è cambiato e non me la sento di riutilizzarla quest'estate. Non ha mai fatto per me perchè anche se la colorazione è light, per me era sempre troppo scura. Inoltre al suo interno aveva dei micro brillantini che odiavo vedermi i faccia. Meno male l'hanno cambiata e questa non la producono più :D 

Altro



- Crema Mani Express Moisture Avon Care: Questa rema ho cercato di finirla nel maggior tempo possibile perchè era l'ideale per me. Si assorbiva in fretta e non lasciava quella sensazione di unto sulle mani (che ODIO). Idratava a fondo e profumava le mani delicatamente. Peccato che non ci sia più in catalogo, altrimenti ne avrei fatto scorta :( 


E questo è tutto per questo mese! Voi cosa avete terminato? Siete soddisfatte? :)

A presto con un nuovo post! 


Vi ricordo di seguirmi anche su:
Instagram: getlostinashade
Twitter: _xhopeful

Commenti

  1. io ci metto una vita a terminare i prodotti xD compro creme, tonico, scrub, oli ecc..ma poi sono troppo pigra e perdo l'abitudine xD mi dovrò impegnare di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono pigra ed ho il problema di dimenticarmi quello che compro molte volte :D ora sono riuscita a trovare una mia routine, ma non è stato facile.. Devo continuamente ricordarmi che ogni mattina devo usare x, alla sera y.. Meno male ci sono i bigliettini sullo specchio che me lo ricordano :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I miei prodotti Tricoart!

Most Played di Aprile!