Most Played di Aprile!

Ciao ragazze!

Dato il tempo orribile di ieri ho deciso di dedicarmi al blog e preparare tanti post per voi :)

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che più ho utilizzato nel mese di Aprile, ovviamente con estremo ritardo, dato che siamo già a fine maggio :D

Vorrei precisare una cosa: questo mese ci sono solo prodotti makeup perchè per quanto riguarda la skin care ed hair care mi sto concentrando sul terminare prodotti che sono aperti da tempo in modo da terminarli e successivamente provare qualcosa di nuovo :)



Ho tirato fuori una delle due palette MUA che possiedo, la Spring Break. E' perfetta per questo periodo e amo i colori al suo interno. Dato che al lavoro non iniziavo prestissimo e potevo concedermi 15 minuti per il makeup la mattina, sono riuscita a fare qualcosa di più sugli occhi. Ho usato sempre Refine (color marroncino opaco) nella piega dell'occhio e sulla palpebra variavo di giorno in giorno tra Bronze Blush, Catacomb, Sarrel e Amber. Così facendo ho avuto modo di sfruttarla un pochino :)

Sempre per gli occhi ho utilizzato il mio amato Silicone Mascara  di Pierre René Professional, di cui trovate la recensione, insieme al correttore, qui. Ed infine la mia alleata per le mattinate piene di sonno è la matita Color Riche Le Khol n. 101 di L'Oréal. 

Per quanto riguarda il viso non ho mai smesso di utilizzare il fondotinta LOréal Nude Magic Cushion che ho recensito qui.

Per le occhiaie non potevo fare a meno di usare l'adorato correttore Camouflage sempre di Pierre René  Professional. Come blush ho usato spesso il Blending Wave Multicolor Blush 01 di KIKO. 

Per finire le labbra *-*

Dato che ora non ho molto tempo per uscire approfitto del weekend al lavoro per indossare i rossetti. Col lavoro che faccio io non posso indossare smalto sulle unghie e i gioielli sono vietati, ma il rossetto NO! Quindi questo mese ho usato molto il Kiko Endless Love n. 02 e il Stoplight Red di Wet 'n Wild. 

Questi sono i miei prodotti più utilizzati del mese di Aprile. Spero vi faccia piacere sapere cosa uso di più o di meno :)

A presto!

Commenti

  1. Molto bella la palettina! Ha dei bellissimi colori adatti a questa stagione :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara ti ho taggata in un post molto carino sul quale sono stata taggata a mia volta, se ti va di partecipare mi fa piacere! A presto! http://arismile89.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie per avermi taggata, mi fa molto piacere. Proprio oggi ho pubblicato il post su quel tag, se ti fa piacere passa a darci un'occhiata :) Ciao ciao!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I miei prodotti Tricoart!