BEAUTY HAUL - BioEco - Shop

Ciao ragazze!

Come state?
Sono sparita per un po' di tempo e mi dispiace tanto. Purtroppo ho avuto dei problemi, ma adesso sono pronta a ripartire insieme a voi!

Come potete notare è cambiata la grafica del blog e ci ho lavorato parecchio quest'estate. Non è ancora perfetto come lo vorrei ma mi sto impegnando a renderlo più carino.

Meno di un'ora fa mi è arrivato un pacco che ho ordinato la scorsa settimana e volevo condividere con voi il mio acquisto!

Se siete curiose di sapere cos'ho comprato leggete oltre la foto ;)





La scorsa settimana ho festeggiato il mio compleanno e mi era arrivato un codice promozionale del 10% per il sito dove ho acquistato i prodotti.

Il sito in questione si chiama BioEco - Shop (se cliccate sul nome vi manda direttamente al sito).
Devo dire che mi sono trovata veramente bene con questo e-commerce perché ho avuto dei problemi con l'ordine e non me ne ero accorta. Dopo un'ora e mezza mi chiamano per dei chiarimenti e sono stati davvero gentili a risolvere il tutto. Grazie ancora!

Potete trovare una vasta gamma di prodotti eco biologici e la spedizione è molto veloce, a me è arrivato in tre giorni avendo fatto l'ordine sabato.

Ma ora vi elenco i prodotti!

- Khadi - Olio Viso e Corpo all'Ibisco (9,90€): quest'olio è adatto alle pelli sensibili. Aiuta a lenire arrossamenti, alleviare bruciori e per pelli tendenzialmente allergiche. Inoltre ha un effetto di aromaterapia grazie Camomilla blue, Vetiver e Neroli. 

- Khadi - Maschera Viso Legno di Sandalo (9,41€): è una maschera adatta a pelli secche e sensibili e con problemi di pigmentazione.

- Volga Cosmetici - Hair Butter Fioccodinebbia (14,80€): è una maschera per capelli all'essenza di anice stellato con qualche nota fiorita di elleboro e della rosa invernale. Questa è la seconda confezione che compro e l'altra profumazione usata era Acquesoavi. Più avanti pubblicherò un post riguardante la mia Hair Care Routine e troverete anche una piccola recensione di questo prodotto. Non perdetela!

- Biofficina Toscana - Deo crema Freschezza Fiorita (8,90€): è un deodorante in crema con un leggero aroma floreale. Sono davvero curiosa di provare questo tipo di prodotto!

- Neobio - Maschera Idratante Viso (2,24€): questa è una maschera viso idratante all'Aloe Bio e Acai. Promette di nutrire e riparare la pelle con un mix di Burro di Karitè, Burro di cacao, Acai e Aloe Vera. E' un composto completamente biologico.

Inoltre mi hanno dato un sacco di campioncini e sono davvero curiosa di provarli! Ho trovato:
- Maschera nutriente per capelli secchi, trattati e sfibrati di Gyada Cosmetics
- Balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana
- Detergente corpo riequilibrante di Bioearth
- Crema supernutriente per pelli secche e disidratate di Naturaequa
- 2 in 1 Crema detergente & maschera idratante di Neve Cosmetics


Come potete notare ho deciso di passare al biologico per quanto riguarda la cura della pelle e più avanti anche per i capelli. Ora sto terminando quello che ho in casa, ma in futuro prevedo di acquistare solo prodotti ecobio.

Cosa ne pensate di questo haul? Volete una recensione di un prodotto specifico? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere! :)

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!