• COLLABORAZIONE • Natural Effect Fluid Foundation - Unika Make up Design

Ciao ragazze!

Eccomi con l'ultimo post riguardante i prodotti Unika Make up Design.

Oggi vi vorrei parlare de loro fondotinta Natural Effect.

Oggi vi chiedo di venirmi in aiuto e darmi un consiglio, perchè è da quando mi è arrivato che ho un grande dilemma.


Il costo di questo fondotinta è di €8,90.

Il packaging per me è il migliore perchè è in plastica e quindi non c'è il rischio che si rompa se ve lo portate con voi in viaggio. Io ho sempre il terrore che mi si rompano le confezioni nel beauty.

Prima vorrei mostrarvelo indossato. Nella foto sotto lo vedete indossato nella parte destra del mio viso e l'ho applicato con un pennello da fondotinta.


Ora vi chiedo... Secondo voi si vede la differenza con la parte sinistra della faccio dove non indosso nulla? Perchè io me lo vedo più scuro e aranciato quando lo indosso e volevo capire se lo noto solo io.

Comunque parlando del prodotto..

A me piace l'effetto molto naturale che dona, soprattutto se usato in combo con il primer Bell. Ve lo avevo accennato nel post precedente, quello dei Most Played di Maggio. Mi piace come uniforma l'incarnato e copre i piccoli difetti. La coprenza è media, quindi perle imperfezioni più evidenti avete bisogno di coprirle con un correttore.

Trovo che la durata sia abbastanza alta perchè noto che almeno mezza giornata (al lavoro) dura. usato con il primer invece dura tutto il giorno.

Purtroppo trovo che la colorazione non è adatta a me,almeno in questo periodo che sono ancora bianca cadaverica. Forse fra un mesetto se riesco ad abbronzarmi potrò utilizzarlo senza problemi.

Una pecca che ho trovato è che si secca all'interno della confezione, solamente la parte che rimane dentro il buchetto. Un altro piccolo difetto è che la pompetta non si schiaccia perfettamente, oppure sono io dura :D

Ma a parte questo mi piace come fondotinta e ve lo dice una che è sempre stata sfigata con questo tipo di prodotto! Lo trovo molto valido e ve lo consiglio! Purtroppo le tonalità sul loro sito sono poche, quindi state molto attenti quando scegliete :)

Vi lascio un ultima foto dove vedete due metodi di applicazione diversi. A sinistra con il pennello da fondotinta,mentre a destra con la beauty blender. Noto che con la spugnetta si nota di più lo stacco :(

Faccia da quattro ore di sonno. 

Vorrei ringraziare un'ultima volta l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti. Mi sono trovata davvero bene e spero che io possa esser stata d'aiuto con voi in un futuro acquisto.
Grazie ancora!

Per oggi è tutto, a presto con un nuovissimo post :)

Un bacione!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!