♦ Empties! ♦ Prodotti finiti di Aprile! (:

Buongiorno ragazze!

Come state? Il tempo da voi com'è? E' sbocciata la primavera o siete ancora in pieno inverno?

Oggi vi parlerò dei prodotti finiti del mese di Aprile :) Non sono molti, ma è sempre meglio terminare qualcosina.





Capelli

- Number One Hydrate Therapy Complex Shampoo: Questo shampoo lo amo e lo ricompro molto spesso. Sfortunatamente si trova solo nei saloni dei parrucchieri e il costo è altino, ma merita di essere provato almeno una volta nella vita insieme agli altri prodotti di questa linea. Se volete leggere di più riguardo questi prodotti trovate la recensione qui.


Viso/Corpo

-Avon Mousse Detergente Nutra Effects: FINALMENTE l'ho finito! La formula in mousse non mi è piaciuta per nulla, non fa al caso mio. trovo che questo tipo di formula non deterga al 100% il viso e, soprattutto dopo essermi struccato,non lo sentivo completamente pulito e dovevo passare un altro prodotto. Per il mattino lo trovo abbastanza efficace e veloce, si rimuove facilmente dal viso e non unge. Potrebbe essere un buon prodotto per chi ha una pelle normale e piace la formula in mousse. Sono molto esigente riguardo ai detergenti viso, quindi su questo campo risulterò una gran rompi scatole :D 

- Garnier Struccante Occhi Express 2 in 1: Quando lo provai per la prima volta qualche mese fa non ero del tutto convinta riguardo questo prodotto. Ora, avendolo ricomprato, me ne sono fatta un'idea più chiara. Come struccante è davvero ottimo, uno dei migliori che abbia provato nell'ultimo anno. E' molto comodo, soprattutto in viaggio perchè occupa poco spazio. da quando ho smesso di utilizzarlo vedo una differenza anche sulle ciglia, perchè questo bifasico le va a fortificare. Non ci avevo fatto caso subito, ma ora che utilizzo un altro prodotto noto la differenza. 

- Yves Rocher Bagno doccia alla Vaniglia Speziata: L'odore mi porta indietro di qualche mese, direttamente al Natale! Avendolo utilizzato lo scorso mese ho provato una terribile nostalgia delle feste durante la doccia. Come sapete io amo i bagnoschiuma di Yves Rocher, ne ho acquistati altri da provare, e questo non mi ha deluso! Anzi, mi rattrista il fatto che ora non lo posso trovare in catalogo :( 

Makeup

- Avon Big & False Lash Volume Mascara: Questo mascara era diventato una specie di droga per me :D Nell'ultimo periodo amo vedere le ciglia folte,quindi sono sempre alla ricerca di una mascara che mi dia un effetto WOW! Avendo avuto una bruttissima esperienza con il fratellino, il Big & Daring (irritazione agli occhi) non sapevo se acquistarlo o meno. Ho deciso di tentare la sorte e di provarlo. Non mi ha causato nessuna irritazione e lo utilizzavo praticamente ogni singolo giorno. L'effetto volumizzante si nota molto e allo stesso tempo divide le ciglia. L'unica pecca è lo scovolino gigante che mi sporcava sempre la palpebra. 

- Bell Mat & Soft Foundation: Amavo alla follia questo fondotinta all'inizio e avevo scritto una recensione del tutto positiva su questo prodotto. Ma negli ultimi mesi non mi piaceva più. Sembrava che indossassi una maschera quando lo applicavo. Il colore non era più adatto a me (non capisco perchè) e l'effetto che creava non mi piaceva affatto. Lo ritengo comunque un buon fondotinta perchè costa poco e dura davvero molto. 

Questi sono stati i prodotti terminati nell'ultimo mese. 

Voi cosa avete terminato?? 

A presto! :-* 

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!