♦ Empties! ♦ Prodotti Finiti di Marzo! (:

Ciao ragazze!

Eccomi tornata con un nuovo post :)

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho terminato nel mese di Marzo!




Dato che nel mese di Febbraio ero lontano da casa per lavoro non ho terminato molte cose, quindi quel poco che ho terminato ho deciso di aggiungerlo al mese di Marzo :)

Ma partiamo subito!

Capelli

Yves Rocher Balsamo Nutri - Riparatore: Questo balsamo è senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti ed è adatto ai capelli molto secchi o crespi. Io da sempre ho i capelli secchi e fatico a trovare un balsamo che me li renda belli morbidi. Quando utilizzavo questo balsamo riuscivo a sentirli morbidi anche dopo due giorni. Mi è piaciuto davvero tanto perchè me li "riparava" :) Bocciato l'odore perchè io sono molto delicata per quanto riguarda i profumi :D 


Corpo

 
- Dove Original deodorante: Ormai non vi dico più niente su questi deodoranti. Li compro e li ricompro, mi piacciono tanto e la profumazione neutra è l'ideale. Promossi a pieni voti.

- Yves Rocher Crema Doccia ai Fiori di Magnolia della Cina: Queste creme doccia dell'Yves Rocher mi piacciono davvero molto. Essendo fissata con i bagnoschiuma mi piace provarne di tanti tipi e questa linea sta entrando a far parte della mia top 5 :D Un giorno vi parlerò anche dei miei bagnoschiuma preferiti, nel caso ci siano delle maniache come me a cui interessa ;) La profumazione è molto delicata e richiama perfettamente questo periodo di primavera. 

- Bottega Verde Bagnolatte Velluttante alle Mandorle Dolci: Terminato un altro bagnoschiuma. Questo di Bottega Verde mi è piaciuto soprattutto quando ho sofferto di pitiriasi durante la trasferta perchè mi idratava molto bene la pelle e attenuava il prurito che la malattia mi causava. L'odore per me è un po' troppo forte e non sono molto amante delle mandorle dolci (come profumazione), ma se mi capitasse l'occasione di ricomprarlo non dico di no, anzi. Perfetto per il periodo invernale direi!

- Yves Rocher Gel Crema Mattificante: Questa minitaglia mi è stata omaggiata da una rappresentate Yves Rocher, da cui ultimamente compro qualcosa per poter provare anche questa marca. Devo dire che ho visto da subito effetti positivi perche, come sapete, la mia pelle varia tra mista e grassa e soprattutto con il cambio di stagione fa quello che vuole. Questa crema mi aiutava fin dall'applicazione ad attenuare l'eccesso di sebo e l'effetto durava per molte ore, anche durante l'orario di lavoro (da tenere conto il caldo dei forni e le varie corse che faccio). Dato che mi piaceva molto, ho già comprato il formato full size. 

Makeup


- Garnier Acqua Micellare Tutto in 1: Nell'ultimo periodo quest'acqua micellare ha spopolato! Quindi anche io l'ho provato. Recensione totalmente positiva perchè è delicata e se usata per struccare gli occhi non li va a bruciare. Da sola non mi andava a struccare il mascara e l'eyeliner totalmente ed aveva bisogno di un aiuto in più, ma per il viso era perfetta! in una sola passata toglieva ogni residuo di fondotinta.  

- Lancome Bi - Facil: questo bifasico di Lancome è FAVOLOSO! Toglie con una sola passata ogni minima traccia di makeup. L'ho amato! C'è poco da dire perchè è semplicemente fantastico. Meno fantastico invece è il prezzo per il full size :'( 

- Avon Super Extend Eyeliner: il colore dell'eyeliner è un bel nero intenso e il tratta è modulabile. La punta si è rovinata di poco solamente nelle ultime applicazioni ed è molto pratico da utilizzare. Essendo in penna devo dire che m,i è durato anche tanto, rispetto a quello di Kiko (10 applicazioni massimo). Al momento non lo ricompro per il semplice motivo che sto utilizzando quello in gel di Kiko. 

- Kiko Eye shadow 127: Questo è l'ombretto presente nel Project Ten Pan. Avrei dovuto terminarlo prima di buttarlo, ma purtroppo è inutilizzabile. Si sono formate tutte bollicine sul prodotto rimasto, l'odore non è dei migliori e mi dava fastidio quando lo applicavo. Per non rischiare troppo ho deciso di buttarlo. 


Ed è tutto! Mi spiace se nel caso vi ho annoiato con questo lungo post, ma questo mese ho smaltito parecchie cose :)

Fatemi sapere voi cosa avete terminato!

A presto :) 


Seguimi anche sui social:

Instagram: getlostinashade

Commenti

  1. Ciao! Io solitamente mi trovo bene con gli ombretti kiko, per quanto riguarda il bagnoschiuma alle mandorle di bottega verde mi piace e anche io, come te, non vado pazza dell'odore delle mandorle.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto ce l'ho da parecchio tempo, quindi penso sia anche quello che ha causato le bollicine.. Non mi sono fidata più di tanto, gli occhi sono delicati.. Grazie per il commento :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!