Comprati e mai usati!

Ciao ragazze!

Voi come state? Io mi sono beccata una bella influenza :(

Oggi volevo parlarvi di quei prodotti comprati ma che poi sono finiti nel dimenticatoio, ovvero i "comprati e mai usati.


A tutte è capitato di entrare in negozio, o scorrere le varie sezione di un sito, vedere prodotti che da subito colpiscono la nostra curiosità e la voglia di provarli ha la meglio sulla razionalità. Capita no? Praticamente sempre! Però una volta provati alcuni di questi prodotti e passato un po' di tempo li mettiamo nel fondo del cassetto e non avendoli sotto mano ci dimentichiamo di loro per un lungo periodo. Caso contrario, invece, questi prodotti non ci hanno convinti fin da subito e non gli diamo una seconda chance e per non buttarli via li lasciamo li, sempre nel cassetto, magari sperando che magicamente spariscano :D

Io sono una di queste, mi punto contro il dito. Non ammetto il contrario. Mi piace comprare, ma non sempre ciò che acquisto mi lascia senza parole, oppure non trovo l'occasione per usarli.

Questi sono i 5 prodotti che ho comprato, ma ho usato davvero raramente!

- Palette Sleek Au Naturel: Questa è una bellissima palette! Quando l'ho acquistata ne ero innamorata, ma... ora non più, o meglio, non riesco ad utilizzare i colori al suo interno :( Faccio davvero fatica a creare dei look con questa palette, oppure non provo nemmeno a darle una chance. Solitamente è proprio l'ultima spiaggia se devo scegliere. I colori sono meravigliosi, soprattutto Conker, Bark, Regal, Taupe e Cappuccino. Ma colori come Toast, Nubuck, Nougat, Honeycomb e Minarel Earth non riesco ad utilizzarli. Un colore che ho sfruttato abbastanza è Noir quando provavo a fare le prime codine di eyeliner e usato da bagnato è perfetto. Mi piacerebbe davvero poterla sfruttare di più.

- Bell Make-up Base Mat & Smooth: Questo è stato il primo primer viso che acquistai. Dopo essermi innamorata del fondotinta di questa linea pensavo che anche il primer fosse fantastico, ma invece mi sbagliavo di grosso. A me on durava nulla il fondotinta con questo primer. Doveva opacizzare la pelle, invece me la rendeva più lucida del normale. Ho provato in tutti i modi a dargli una seconda possibilità, ma proprio non riuscivo. Quindi ora giace li, nel fondo della cassettiera, semi-nuovo.

- Makeup Revolution Vivid Blush Lacquer "Desire": Nel mio primo ordine su Maquillalia ho inserito questo prodotto perchè lo ritenevo molto interessante e in più faceva parte dei prodotti più acquistati sul sito. L'avrò usato tre volte in tutto. E' un bellissimo color malva, perfetto da tutti i giorni essendo anche pratico dato che è in crema, ma io........ non so applicarlo :( Mi ritrovavo sempre con delle chiazze rosa sul viso (essendo molto pigmentato) ed asciugandosi in fretta era davvero antiestetico. Quindi questa volta è colpa mia, non del prodotto.

- Avon Corrector Palette: Questa palette contiene 4 tonalità di correttori, ognuno per una zona specifica. Quando l'ho acquistato era appena uscita ed ero curiosissima di provarla, ma l'avrò utilizzata si e no 5 volte, poi messa da parte.  Non mi sono mai fatta un'idea di come possa essere, ma prima o poi sono sicura che la utilizzerò!

- Essence Longlasting Lipstick 07 "Natural beauty": E' un perfetto color nude da tutti i giorni, sfruttabile al massimo, ma.. io non riesco a vedermelo bene addosso con nessuno dei makeup che creo. Nemmeno con un trucco semplicissimo (mascara-blush). Ci ho provato in mille modi, ma non riesco a capire perchè non riesca a metterlo. Il colore è molto simile al mio amato Tawny rose di Avon, ma proprio non riesco :(


Questi sono i miei 5 prodotti che ho comprato e che ho utilizzato davvero poco, sia per cause di forza maggiore che per pigrizia personale.

E i vostri quali sono?? Fatemi sapere se anche voi siete come me oppure utilizzate tutti i vostri prodotti fino alla fine (o quasi).

A presto!! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!