Project Ten Pan - Ci provo!

Buonasera ragazze!

Come state? Scuola / lavoro tutto ok?

Oggi vi parlo di un progetto che sto cercando di intraprendere, ovvero il Project Ten Pan.




Per chi non sapesse di cosa si tratta, il Project Ten Pan è un progetto dove si scelgono 10 prodotti di makeup e/o cosmesi che bisogna finire prima di lasciarsi andare all'acquisto di un altro prodotto della stessa categoria. Questo è un modo per poter sfruttare ciò che già si possiede, oppure di poter finalmente dare il "colpo di grazia" a prodotti che magari non ci piacciono oppure sono vicino alla scadenza.
Si può scegliere di reintegrare un altro prodotto quando se ne termina uno, oppure decidere di terminare prima tutti i prodotti scelti, e poi cominciare un altro progetto.

Ancora devo scegliere quale sarà la mia opzione, ma prima è meglio se mi metto d'impegno a terminare questi prodotti!

Vi vado ad elencare cosa ho scelto io per questo progetto:

- Crema corpo Oro di Exenthia
- Crema mani all'Iris di Bottega Verde
- Crema per i piedi alla ciliegia di Avon Foot Works
- Profumo Avon
- Mascara Lasha Mania Reloaded di Essence
- Matita Glamorous Eye Pencil n 405
- Cipria Colortrend
- Ombretto Kiko n 127
- Blush matt touch di Essence (è nuovo, ma non mi piace per nulla, quindi voglio smaltirlo)
- Detergente viso Nutra Effects Avon

Ringrazio infinitamente Susanna del blog Pink Freeze Blog per avermi dato l'idea di iniziare questo progetto che, spero, riesca ad attenuare la mia voglia sfrenata di shopping makeupposo. :D

 A presto!

Commenti

  1. Un tag troppo coraggioso per me :O ahahah in bocca al lupo!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, ma ho deciso di provarci 😁 E per il momento mi sto impegnando molto :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!