Mi trucco con voi! - Spring Makeup ✿

Ciao ragazze!

Oggi avevo un po' di tempo e quindi ho deciso di mostrarvi un semplice trucco primaverile dove ho usato la mia amata Iconic 3 di Makeup Revolution :)

Questo è il risultato finale, sotto il post invece trovate la seconda idea per le labbra.




Ho un piccola precisazione da fare prima di parlarvi del makeup. All'inizio avevo pensato di girare un video mentre mi truccavo, e l'ho anche fatto. Il problema è venuto dopo. Con il programma che ho io per montare i video non riuscivo a fare niente, si bloccava in continuazione il pc e la luce era oscena e non si vedeva nulla :( Ci ho provato, ma non è andata a buon fine. Comunque ci riproverò :)

Nelpost userò i nomi degli ombretti della Naked 3 perchè così riesco a capirmi e a farmi capire.


Per prima cosa ho applicato un primer occhi ed ho neutralizzato la palpebra Strange . Poi ho applicato Limit e successivamente Nooner nella piega dell'occhio per dare profondità.
Sulla palpebra ho applicato il Cream Crush n. 11 di Kiko (di cui trovate la review qui) e successivamente per intensificare il colore ho applicato Buzz.
Per la parte esterna dell'occhio e la rima cigliare inferiore ho usato Risqué dalla Natural Matte di Too Faced.

La riga di eyeliner (senza coda) l'ho fatta con l'eyeliner in penna di Avon, il Super Extend, mentre il mascara è il Lash Mania Reloaded di Essence, che fa parte del mio Project Ten Pan di cui vi parlo in questo post.

Sul viso ho utilizzato il fondotinta di Bell (review qui) che ormai sto terminando. Per un tocco di colore alle guance ho applicato il nuovo blush di Kiko della collezione The Artist, il Blending Wave Multicolor Blush n 01 Creative Peach.

Sulle labbra ho usato due rossetti. Il primo che vedete nelle foto precedenti è il rossetto Indulgence Tawny Rose di Avon.


Mentre in questa foto ho deciso di provare ad "osare" un pochino. Il rossetto è il Lovely Fuchsia di Avon.

Non è da me il color fucsia perchè non me lo vedo bene addosso, ma ogni tanto fa bene provare cose nuove.

Questo quindi è il makeup che ho realizzato.
Fatemi sapere se vi piace e se vi piacciono questo tipo di post, così potrei farli più spesso, soprattutto ora che si avvicina la primavera.
Fatemi sapere anche quale delle due versioni labbra vi piace di più :)

A presto!


Vi ricordo di seguirmi anche sui social:
Instagram: getlostinashade

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!