Ho un problema GRAVE!

Ciao ragazze!

Sono tornata dopo più di un mese.
Mi scuso con voi per la mia assenza, ma il nuovo lavoro mi ha preso molto e alla sera ero decisamente stanca morta da non riuscire a far nulla.

Dopo aver passato 5 settimane a Cremona sono tornata a casa mia e da una settimana ho iniziato a lavorare nella mia sede a Verona. Sono davvero contenta di essere tornata a casa e avere tutte le mie cose a mia disposizione quando voglio (soprattutto!)

Oggi sono qui per parlarvi di un grosso problema che ho notato di avere in questo ultimo periodo. Diciamo che io lo reputo abbastanza grave!

Purtroppo sono affetta da una patologia difficilmente curabile, dovrò avere molta forza nell'affrontarla e sconfiggerla.

Ebbene si, sono affetta da...


SHOPPING COMPULSIVO!

Mi sono resa conto che avere tutti i negozi a portata di mano mi ha reso davvero vulnerabile ed ho speso una marea di soldi in makeup (ma non solo) questo ultimo mese. Mi sento quasi male a guardare di nuovo gli scontrini.

Quando sono tornata a casa mi sono resa conto di possedere troppe cose, alcune anche inutili volendo. Quindi ho deciso di fare una lista di tutto quello che ho nella speranza di limitare i miei acquisiti e di sfruttare ciò che ho in casa adesso.

Volete degli esempi??

In bagno ho: 4 Shampoo, 4 Balsamo, 6 Bagnoschiuma (!!!!!), 4 detergenti viso, 4 Acqua Micellare, 5 Creme mani e così via.

Mentre nella postazione Makeup ho: 6 Fondotinta (che me ne faccio?!) 5 Ciprie (vedi a lato), 4 Eyeliner neri e non aggiungo altro se no sto male.

Davvero, inizio a sentirmi molto in colpa per tutti quei prodotti che non uso, non mi piace lasciarli li a scadere.

Ho deciso di impegnarmi, mettere tutta la mia forza di volontà nel NON acquistare nulla finché non arrivo a quota 1 di tutti qui prodotti.

Nel caso non riuscissi.... Avete consigli da darmi?? Anche voi siete come me oppure comprate una cosa per volta e finché non è terminata non fate scorta???

Ho davvero bisogno di AIUTO!!

Aspetto i vostri commenti a riguardo :)

A presto!

Commenti

  1. Ahahahahhahaha cavoli mi avevi fatto preoccupare! xD mi fa piacere tu abbia trovato la tua strada :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha si in effetti ho esagerato un pochino :D grazie comunque! Spero di riuscire a non entrare di nuovo da Kiko per almeno 3 mesi!! A Cremona avevo fatto amicizia con le commesse, quindi immagina quante volte andavo a dare un'occhiata 😅

      Elimina
  2. anche io sono una malata di shopping, ma sai che ora mi sono data una bella regolata mi sono accorta che compro molto molto di meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! Speriamo sia così anche per me.. Insomma, non mi piace buttar via soldi così

      Elimina
  3. Perchè non inizi il PTP? :D è utilissimo per smaltire i prodotti, insomma devi importi di finire almeno quei 10 prodotti prima di acquistarne dei nuovi!
    Comunque anch' io sono come te :D
    Mi piace il tuo blog, ti seguo volentieri, se ti va passa da me:


    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quasi quasi ci provo?? Meglio se ne faccio due.. Uno per il makeup e uno per il resto dei prodotti hahahahaha :D grazie del consiglio, vi terrò aggiornate ;)

      Passo volentieri!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!