ɞ Review ɞ Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow - KIKO

Ciao ragazze!

Come state? Scuola, lavoro, università?

Io sono molto in ansia e agitata per la partenza di lunedì. Ho mille cose da fare, valigia da preparare e da domani a sabato devo andare ad una breve formazione in azienda.

Approfitto di queste poche ore di relax per scrivere qualche post in modo da averne alcuni pronti nel caso la settimana prossima non riuscissi a scrivere nulla. Mi scuso se sono assente in questi giorni, ma spero possiate capirmi :(

Passiamo alla review di oggi! Vi parlerò dei miei amati Cream Crush Eyeshadow di KIKO :)





Questi sono ombretti in crema a lunga tenuta e facilmente sfumabili. Sono perfetti come base per altri ombretti, ma si possono usare anche da soli. La gamma di colori è molto ampia, ce ne sono 16 in tutto e 3 di questi sono mat, mentre il resto sono perlati. Il packaging è in vetro trasparente e il coperchio in plastica. Il prezzo è di 6,90€, ma attualmente con i saldi vengono 3,40€.

Io ne possiedo due: il numero 05, un argento rosato perlato e il numero 11, un rosa chiaro perlato.

Scusate ma la luce oggi è tremenda e il numero 11 non si vede per nulla. 

Ho due opinioni differenti su questi ombretti a seconda del colore. 

Il numero 05 è un colore must have secondo me. E' un color argento con micro brillantini che tendono al rosa e all'oro. Sin dalla prima passata è molto pigmentato e luminoso, infatti dona all'occhio un effetto meraviglioso! A me piace moltissimo perchè quando lo applico esalta ancora di più il color verde dei miei occhi, ma lo stesso effetto vale anche per gli altri colori di occhi. L'ho acquistato da pochissimo, ma l'ho già usato qualche volta e mi piace applicarlo da solo come ombretto e non come base. 

Il numero 11, invece, lo utilizzo solamente come base perchè non è pigmentato come il "fratellino". Quest'estate mi è capitato più volte di utilizzarlo da solo perchè faceva troppo caldo e cercavo di utilizzare meno prodotti possibili. L'effetto mi piaceva, ma durante l'inverno trovo che come colorazione sia troppo chiara e preferisco intensificarlo con degli ombretti dalle stesse tonalità. 

Per quanto riguarda la durata parlo per entrambi. Non si muovo per molte ore! Io li posso applicare la mattina e la sera sono ancora perfetti oppure leggermente sbiaditi. Si struccano facilmente e senza nessun problema.

Voi li avete provati? Che colori avete? E che colori mi consigliate? 
Dato che ci sono i saldi pensavo di acquistarne altri ma sono indecisa sulle colorazione :D 


E per oggi  tutto! 
A presto :-*





Commenti

  1. Ciao ti ho taggato in un tag presente in un post sul mio profilo..ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! :) appena posso rispondo al tag.. Al momento mi trovo in una situazione molto difficile (il wifi non mi va sul pc 😱), ma appena risolvo il tutto rispondo :)

      Elimina
  2. Wow sembrano davvero molto pigmentati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero 11 deve essere un po' rafforzato, ma è molto bello! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!