Novità - La mia vita sta cambiando

Ciao ragazze.

Oggi sono qui con un post diverso dal solito. Ho deciso che è arrivato il momento di far sapere anche a voi cosa sta succedendo nella mia vita.

Si può dire che questo 2016 sia iniziato alla grande! Non pensavo di dover affrontare questo cambiamento così in fretta, ma sta succedendo e sono davvero contenta.

Avrete notato che è da una settimana che non pubblico post e lo facevo non perchè non avessi niente da dire o cose simili, ma ero molto molto impegnata ad affrontare questa situazione.



Ah.. vi tranquillizzo.. non sono incinta :D

Lunedì scorso ho affrontato il mio primo colloquio come pasticcera per un importante catena di ipermercati ed è andato bene, ho passato il turno e venerdì ho eseguito il secondo. Al pomeriggio dello stesso giorno mi è stato comunicato che sono stata assunta e che presto inizierò a lavorare per loro. Prima però, devo andare un mese e mezzo a Cremona per essere affiancata ad un responsabile che mi insegnerà come si svolge il lavoro.

Quindi la settimana prossima parto e non so quanto riuscirò a dedicare tempo al mio blog. Cremona è a circa due ore di strada da dove abito io, quindi non proprio vicinissimo e tornerò a casa solamente la domenica per stare con la mia famiglia.

Sono molto contenta che mi sia stata data questa opportunità. Ora posso svolgere il lavoro che ho sempre sognato! Non sarà come lavorare in una pasticceria normale, ma sempre torte faccio :P

Spero che anche voi possiate capire una mia eventuale assenza in questo periodo perchè devo dedicare tutte le mie energie a questa uova avventura!

A presto con dei nuovi aggiornamenti! :)

Commenti

  1. Sono felicissima per te! Insegui i tuoi sogni <3 un bacione

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri :) sono contentissima per te. Sarà sicuramente faticoso ma ne varrà la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! All'inizio sarà difficile, ma non vedo l'ora di cominciare :) un bacio!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!