Novità 2016!

Ciao a tutte ragazze!

BUON ANNOOO!






Il 2016 è appena iniziato ed ho tante news per voi.

Come potete vedere il blog dalla fine di dicembre è totalmente cambiato. Ho deciso di cambiare nome perchè Julia Makeup And Beauty non mi trasmetteva più nulla. L'ho cambiato in Get Lost In A Shade che significa "perdersi in una sfumatura".
Ovviamente non è riferito a 50 sfumature di grigio, ma alle sfumature degli ombretti (che io adoro) :D

Naturalmente ci sto ancora lavorando per renderlo migliore e come l'ho sempre sognato.

Altra novità che dovrebbe essere ancora un segreto è....

Shh non ditelo a nessuno però..

Nei prossimi mesi ci potrebbero essere alcune collaborazioni con due aziende cosmetiche. Ci stiamo ancora accordando, quindi nulla è sicuro. Volevo solo farvelo sapere perchè per me questo è un grandissimo traguardo! Nell'ultimo periodo mi sono impegnata molto su questo progetto e ci tengo davvero molto ad aiutare chi mi legge in eventuali acquisti oppure con piccoli consigli.

Un'altra novità è l'introduzione di una nuova rubrica che verrà pubblicata ogni due settimane. In questi post vi parlerò di libri che ho letto e che mi sono piaciuti facendo una piccola review. Dato che amo leggere ho pensato che anche questi post vi possano tornare utili :)

Per il momento è tutto! Ci vediamo la settimana prossima con i nuovi post di questo 2016!

A presto :)

Commenti

  1. Ti auguro tanta fortuna per i tuoi progetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! :) auguro anche a te di poter realizzare tutto ciò che desideri in questo anno nuovo! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!