✩ Scoperte del 2015! ✩ Occhi

Ciao ragazze!

La fine di questo 2015 è alle porte ed è arrivato il momento di tirare le somme. Io ho deciso di farlo per quanto riguarda il makeup  (ovviamente :D).

Oggi volevo parlarvi delle scoperte che ho fatto in questo 2015, quindi dei prodotti che mi sono piaciuti di più. Il post sarà diviso in due parti perchè se no ho paura di annoiarvi troppo :D 

Quindi oggi vi parlo dei prodotti per occhi :)



La mia prima scoperta in assoluto di quest'anno è stata la mia adorata palette Iconic 3 di Makeup Revolution. In questo post trovate la sua recensione. Non ho molto da dire perchè la amo e ormai è indispensabile per i miei makeup.

Quest'anno è stato l'anno del rosa per me e a confermarlo è stato il Cream Cushion di KIKO nella tonalità 11. Nella foto è molto sparaflashato, ma vi assicuro che è un color rosa molto chiaro e luminoso. Lo uso sempre come base quando utilizzo la Iconic 3 perchè fa risaltare ancora di più i colori della palette. Ha una durata di 6 mesi, ma è ancora perfetto come quando l'ho comprato. Con i saldi penso di comprare altre colorazioni perchè trovo che questi ombretti in crema siano molto validi. 

Rimanendo in tema ombretti rosati vi parlo di un ombretto singolo di cui non posso più fare a meno! Si tratta dell'Infinity Eyeshadow numero 214 di KIKO. Lo amo alla follia! Lo utilizzo quasi sempre per uniformare la palpebra dopo aver applicato il primer. E' davvero molto pigmentato, nonostante sia un colore chiaro. Questa tonalità è matte e ne possiedo altri 4 di questa linea: 2 matte, uno luminoso e uno brillantinato. Tutti e cinque gli ombretti sono molto validi, ma questo è in assoluto il mio preferito. 

Passando alle matite vi mostro le mie "indispensabili": Colour Definition eyeliner and kajal di KIKO nelle tonalità 01 e 03. Queste matite facevano parte di una collezione di Kiko uscita 2 mesi fa (mi sembra) e una delle due mi è venuta gratis durante un acquisto. Sono un color carne perfetta per la rima cigliare inferiore e fa risaltare l'occhio, l'altra invece è un color borgogna meraviglioso. Entrambe sono molto scriventi e non si muovono da dove le mettete :D

Anche l'eyeliner  Superextend di Avon  è stata una bella scoperta. E' il primo eyeliner in penna che provo che scrive  sempre, anche se la punta è sporca. Solitamente dopo il secondo utilizzo mi facevano penare, m questo è sempre nero e scrivente come la prima volta. 

Infine vi parlo dell'ennesimo ombretto :D Questo è il I Love Nude numero 05 (my favourite tauping) di Essence. Come si può notare l'ho usato parecchio ed ha già un bel buco. Lo utilizzo nella piega dell'occhio e da un bellissimo effetto. Dura tutto il giorno e non sparisce e per essere un ombretto così economico è un gran bene. 

Eccomi alla fine di questo viaggio nei miei prodotti occhi del 2015 :) 

Quali sono i vostri?

A presto con la seconda parte di questo post! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!