❆ I miei regali di Natale ❆

Ciao a tutte!

Per prima cosa volevo augurare un Buon Natale a tutte voi!
Spero che lo abbiate passato con serenità e gioia e che abbiate ricevuto ciò che desideravate da tanto :D

Per me quest'anno è stato un Natale molto fortunato, nonostante il periodo "no" che sto passando. Non mi aspettavo di ricevere così tanti regali e di avere attorno a me così tante persone che mi vogliono bene. Sono davvero grata a loro per i "piccoli" pensieri che mi hanno donato. Grazie mille!

Ma ora vi mostro cosa ho ricevuto in questi giorni!




Avevo bisogno di un paio di occhiali nuovi perchè, purtroppo, ho perso ancora qualche decimo (maledetta miopia!), così il mio ragazzo ha deciso di regalarmeli. Gli occhiali da vista sono di Liu Jo con la montatura color Borgogna e le stanghette leopardate. Li ho amati dal primo momento che li ho indossati!

Mio papà ha deciso di prendermi la palette Natural Matte di Too Faced. La volevo da un bel po' di tempo e a forza di nominargliela ha ceduto e me l'ha regalata. E' stupenda dal vivo, la amo! Per il Momento non ho il coraggio di provarla perchè mi piace troppo e non la voglio rovinare :D Inoltre grazie a lui è arrivato un nuovo membro in famiglia: una Vespa 50 Special rossa! Un signore la voleva buttare, ma noi l'abbiamo presa e la stiamo sistemando. :)

La sua compagna mi ha preso un orologio della Casio, uno dei modelli che stanno andando molto di moda nell'ultimo periodo. Mi sono dimenticata di allegarlo alla foto perchè ormai fa parte di me e non lo tolgo mai.



Mio fratello mi ha preso (sotto mia richiesta) il cofanetto Logico Project di Cesare Cremonini. E' uno dei miei cantanti preferiti e lo ascolto da quando avevo 5 anni! Ho distrutto a forza di ascoltarla la cassetta con le canzoni dei Lunapop che mio padre mi aveva fatto e anche il cd che tenevamo in macchina :D

La sua compagna invece mi ha preso il cofanetto di Lancome con all'interno il mascara Hypnose Drama, una mini  matita nera e il formato mini del loro Bifasico.

I genitori e il fratello di lei hanno deciso di farmi un BEL regalo che proprio non mi aspettavo. Quando ho aperto la scatola e ho letto "Chanel" sulle confezioni sono quasi morta. Tremavo mentre le aprivo. All'interno c'era la palette Les 4 Ombres nella tonalità 226 Tisse Rivoli e il rossetto Rouge Allure 104 Passion. Ho deciso di utilizzarli solamente nelle occasioni più importanti perchè non voglio assolutamente rovinarli!



I miei nonni mi hanno regalato il set di Shampoo-Maschera-Maschera Spray della linea Number One di Tricoart che amo alla follia. In questo post trovate le recensioni di questi prodotti.

Le mie cognate invece mi hanno regalato il set di Sephora al Mirtillo con bagnoschiuma, sapone mani e latte corpo e La Palette Nude nella tonalità Rosè di L'oreal con allegato la matita nera e il mascara Ciglia Finte Farfalla.

I genitori del mio ragazzo mi hanno preso un set di Yves Rocher alla Vaniglia Speziata con all'interno un bagnoschiuma, una crema mani e una mini taglia di crema mani. Ha un odore paradisiaco!

Infine la mia migliore amica mi ha preso un cofanetto di Bottega Verde con all'interno un bagnoschiuma e una crema mani alla Mandorla Dolce. Ha una profumazione molto delicata che mi piace tanto!

Eccomi arrivata alla fine!

Da questi regali ho capito due cose: Puzzo e mi devo lavare di più. Sono impresentabile e mi devo truccare di più :D

Ovviamente scherzo!

Ripeto: sono stata davvero fortunata quest'anno, è la prima volta che ricevo così tanti regali e mi scoppia il cuore di felicità. Ringrazio di nuovo tutti ancora una volta!

Voi cosa avete ricevuto quest'anno? Fatemi sapere! :)

Per il momento è tutto! A presto con un nuovo post.

AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE DI PASSARE SERENAMENTE QUESTE FESTE 




Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!