Mi Trucco con Voi - Birthday Makeup

Ciao ragazze!

Oggi vorrei mostrarvi il makeup che ho realizzato per la cena del mio compleanno :) 



Lo scorso martedì 6 ottobre ho compiuto 20 anni e per l'occasione sono uscita a cena con tutta la mia famiglia. 

Ho voluto utilizzare la palette Iconic 3 di Makeup Revolution e il favoloso rossetto della collezione Midnight Siren di Kiko, Il numero 06 Sangria. 


Ho acquistato questa palette questa primavera ma non sono mai riuscita a sfruttarla per bene, anzi è quasi inutilizzata :(

Comunque passiamo al trucco!

PREMESSA: Dato che non ci sono i nomi di questi colori ed essendo il dupe della Naked 3 scriverò i nomi della palette originale.

Dopo aver applicato un primer e uniformato la palpebra, ho sfumato molto bene Limit nella piega dell'occhio e l'ho intensificato leggermente aggiungendo un po' di Nooner. 

Nella parte finale dell'occhio ho applicato Factory e ho deciso di sfumarlo non creando una V, ma portandolo  fino alla metà della palpebra mobile creando una specie di riga che parte dal centro fino alla parte esterna.

Al centro della palpebra ho applicato Trick con un pennello bagnato in modo che rendesse di più e l'ho sfumato bene con l'altro colore, per non fare vedere degli stacchi netti.

Successivamente, non essendo del tutto soddisfatta, ho applicato un po' di Liar al centro della palpebra, dove si congiungono i due colori, per dare ulteriore luminosità e creare una sfumatura graduale.

Infine nella riga cigliare inferiore ho applicato Factory e Trick, ho illuminato l'angolo interno dell'occhio, applicato una matita color carne nella rima interna e successivamente il mascara.

Per la base ho utilizzato il fondotinta Avon Calming Effects nella tonalità Almond, fissato il tutto con una cipria e applicato un po' di blush, la tonalità Rosewood and Azalea di Kiko (collezione Daring Game).

Per concludere il tutto ho applicato sulle labbra questo meraviglioso colore! Questo rossetto fa parte della collezione Midnight Siren di Kiko ed è un rossetto liquido che una volta asciutto diventa opaco ed ha una durata eccezionale! Il rossetto è il numero 06 Sangria.


Questo è il risultato finale! Spero vi piaccia come piace a me :)

A presto con un nuovo Mi trucco con Voi!
Baci!


Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!