Mi Trucco con Voi - Appuntamento Di Fine Estate

Ciao a tutte!

Oggi volevo proporvi una nuova rubrica della pagina. Un Makeup "Tutorial"!



Perchè ho messo la parola tutorial tra virgolette? Semplicemente per il fatto che non sono una MUA e non voglio insegnare a nessuno come truccarsi. Voglio solo condividere con voi dei makeup che a me sono piaciuti particolarmente, nella speranza che possano darvi qualche ispirazione :) 

Quindi ricapitolando: questo makeup l'ho realizzato ieri sera, in occasione dell'anniversario con il mio ragazzo. 



Ho deciso di puntare su un makeup occhi sui toni abbastanza neutri, ma con un'aggiunta di colore, lasciando le labbra abbastanza neutrali. 

Per gli occhi ho utilizzato due palette della Mua: Spring Break e Heaven &Earth. 


Per prima cosa ho applicato un ombretto in stick della Colortrend (Gilded Sail) su tutta la palpebra mobile, lasciando uno spazio nellmangolo interno dell'occhio, e lmho sfumata bene. Successivamente ho picchiettato il colore Amber della Spring Break sul matitone e ho sfumato leggerme nella piega dell'occhio. Per dare profondità all'occhio ho utilizzato il colore Refine della stessa palette. Successivamente con il colore Valley della Heaven & Earth ho scurito la parte finale dell'occhio, cercando di creare un forma allungata. Con un pennello pulito ho sfumato il tutto e nell'angolo interno dell'occhio ho applicato Aurora della H&E. Nella rima cigliare inferiore ho deciso di dare un po' più di colore, quindi ho applicato la matita color azzurro/verde acqua di Euphidra e l'ho sfumata con il color Sea Foam della SB. Nella rima cigliare inferiore interno ho messo una matita color burro, in modo che illuminass, la Kiko Colour Definition n.01. Come ultimo step ho piegato le ciglia e messo il mascara Pupa Vamp.


Per la base invece ho utilizzato un fondotinta cream-to-powder dell'Avon, l'Ideal Flawless Matte Mousse Foundation nella tonalità Natural Beige. Per le occhiaie ho utilizzato il correttore Natural Concealer n.02 di Kiko. Infine ho dato un leggero tocco di blush ed ho utilizzato il Top Pairs Blush 03 Rosewood and Azalea di Kiko. 

Per le labbra non ho voluto osare troppo, quindi ho applicato il rossetto longlasting di Essence nella tonalità 01 Coral Calling. 


Spero che questo "tutorial" vi piaccia e che possa esservi in qualche modo utile. Ho deciso di pubblicarne uno a settimana, anche su richiesta. 

A presto! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!

I miei prodotti Tricoart!